“Non ci posso credere!”. GF Vip, svelato il mistero del ‘biglietto di ritorno’. La scoperta poco prima della diretta

La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto come sempre una serie di colpi di scena. Due le eliminazioni durante la diretta di venerdì 26 febbraio. Il primo televoto visto in sfida Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Entrambe inquiline dall’inizio del reality show, il verdetto letto in diretta da Dayane Mello ha annunciato l’addio di Rosalinda Cannavò dalla casa di Cinecittà, mentre Stefania Orlando è volata in finale insieme a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Il prossimo televoto vedrà in sfida Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Durante la serata, infatti, c’è stato poi anche un secondo televoto flash tra Samantha e Stefania e l’eliminata è risultata essere Samantha De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto)


Prima della semifinale al Grande Fratello Vip è stato svelato il mistero del biglietto di ritorno. All’inizio del reality show, ai vipponi erano state consegnate delle buste associate a un numero all’interno delle quali c’erano dei biglietti che avrebbero dato al concorrente la possibilità di rientrare in casa in caso di eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Solo in una busta era presente la scritta “resti in gioco” ma nel corso del reality show a nessuno è capitata quella vincente. L’unico dubbio dei vipponi era che la busta vincente fosse arrivata nelle mani di Elisabetta Gregoraci o Francesco Oppini, i due vip che hanno abbandonato la casa spontaneamente per trascorrere le festività natalizie insieme ai propri cari. Così ieri pomeriggio, prima della diretta, ai vipponi rimasti in casa è stata data la possibilità di aprire le buste. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Come sapete il biglietto di ritorno non è più valido dalla puntata di semifinale. Per questo motivo potete aprire a turno i vostri biglietti per scoprire chi fra voi aveva il biglietto vincente”, ha annunciato il comunicato del Grande Fratello Vip. I vipponi hanno aperto i biglietti e a spuntarla è stato Pierpaolo Pretelli, che all’inizio del GF Vip aveva scelto la busta numero 14.

“Mi dispiace, devi uscire”. GF Vip, semifinale col botto. Chi è la vippona che ha abbandonato la casa