Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché hanno censurato”. GF Vip, l’ex concorrente contro Alfonso Signorini e la regia

Non sta vivendo momenti bellissimi il ‘Grande Fratello Vip’. Proprio a poche settimane dalla fine del reality show, i problemi stanno emergendo di giorno in giorno. La produzione è preoccupata dalla possibilità che perni di questa edizione come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando possano abbandonare il programma, creando quindi un danno enorme. Alfonso Signorini e la sua squadra faranno dunque di tutto per cercare di far rientrare i vipponi da questi pensieri brutti.

E nei giorni scorsi gli autori sono stati anche costretti a prendere dei provvedimenti inusuali, che i telespettatori non hanno non potuto notare. E nelle ultime ore a sganciare la bomba contro la trasmissione di Canale 5 ci ha pensato un ex concorrente dal dente avvelenato. Spesso e volentieri interviene sulle dinamiche della Casa e per l’ennesima volta ha puntato il dito contro il reality. Ha voluto svelare alcuni ‘segreti’ sul perché il ‘GF Vip’ si stia comportando in questa maniera. (Continua dopo la foto)


Sia Zorzi che la Orlando sembrano intenzionati a proseguire con le loro idee e lunedì prossimo, durante la diretta del ‘Grande Fratello Vip’, potrebbero ufficializzare il loro abbandono. Sulla questione è intervenuto l’ex gieffino Salvo Veneziano: “Censurano perché dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare, presumo”. Ma Salvo è andato oltre, rivelando di conoscere anche coloro che mettono in pratica questa opera di censura venuta a galla. (Continua dopo la foto)

Sul suo profilo Instagram Veneziano ha aggiunto: “La regia censura, so benissimo chi la gestisce. Se mai dovessero abbandonare, due personaggi che creano discussioni all’interno della Casa, quindi fanno parlare. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? La coppia è già diventata un passato remoto”. Quindi, ha anche fatto una stoccata non di poco conto nei confronti dei due giovani, che hanno iniziato una relazione nel reality show. Sicuramente Salvo Veneziano interverrà ancora in futuro. (Continua dopo la foto)

Intanto, è uscita fuori una voce clamorosa per la puntata del 25 gennaio. Questo quanto riferito dal sito ‘TvBlog’: “Secondo quanto trapela dal quartier generale del GF vip 5, entrerà nella casa pure Walter Zenga. L’indimenticato portierone dell’Inter e della Nazionale di calcio avrà un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network”.

“Benvenuto Alessandro”. Dopo quello rosa, fiocco celeste: il cantante è papà bis


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004