Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Wilma Goich Lacrime

“Quanto dolore”. GF Vip 7, scoppia la tristezza attorno a Wilma Goich: lacrime nella casa

Al GF Vip 7 stavolta è Wilma Goich a non reggere l’emozione e a scoppiare in lacrime. In attesa della prossima puntata in diretta di giovedì 29 settembre, la cantante stava parlando con Marco Bellavia e Charlie Gnocchi quando la commozione ha preso il sopravvento e piangere è stato inevitabile. Ha ricordato infatti uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita e, nonostante ora lei sia andata avanti e stia comunque provando questa nuova esperienza tv, il pensiero non potrà mai essere cancellato.

Ma comunque l’artista non è la prima ad aver avuto un crollo emotivo. Al GF Vip 7, oltre a Wilma Goich in lacrime, abbiamo visto molto triste pure Antonella Fiordelisi: “Ora sto piangendo ma mi passerà appena succede una cosa bella. Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto. Mi dispiace anche per la mia famiglia che mi sta vedendo. Sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me”.

Leggi anche: “Cosa mi state facendo”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi crolla in lacrime: “Così no”

GF Vip 7 Wilma Goich Lacrime Morte Susanna Vianello


GF Vip 7, Wilma Goich in lacrime per la morte della figlia Susanna

C’è qualcosa che lei non potrà mai dimenticare per tutta la sua vita e al GF Vip 7, in un momento di confronto con i due compagni di avventura del GF Vip 7, Wilma Goich ha tirato fuori il delicato argomento e le lacrime le sono scese spontaneamente. Sicuramente è stato molto utile per lei sfogarsi e presumibilmente anche Alfonso Signorini cercherà di tirarla su di morale nel prossimo appuntamento. Bellissimo il gesto di Marco Bellavia, che l’ha abbracciata in modo molto caloroso.

GF Vip 7 Wilma Goich Lacrime Morte Susanna Vianello

Wilma Goich è stata travolta dal dolore durante il ricordo della figlia Susanna Vianello, morta per un cancro due anni fa: “Negli ultimi due anni ogni volta che ho fatto un’intervista ho pianto. Non è soltanto il fatto che mi manca mia figlia, a me manca essere chiamata mamma. Ma non voglio piangere”. Quindi, ha ammesso di voler essere ancora più forte e di affrontare dunque questo percorso televisivo nel miglior modo possibile, senza che le emozioni possano avere il sopravvento su di lei.

Susanna Vianello era la figlia di Wilma Goich e del cantante Edoardo Vianello. La donna aveva 49 anni, quando nell’aprile del 2020 è deceduta in seguito ad un tumore. La donna lavorava come speaker radiofonica a Radio Italia Anni 60 ed era mamma. Quando è scomparsa, ha lasciato un figlio che aveva 23 anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004