Fuori dal GF Vip 7 per qualche settimana Sonia Bruganelli non smette di dire la sua, dalle colonne del settimanale Chi attacca Antonella Fiordelisi. Antonella che ieri aveva fatto i conti con le critiche di Guendalina Tavassi, che in alcune stories aveva usato toni duri dopo che lunedƬ sera Alfonso Signorini aveva annunciato come lāex di Francesco Chiofalo fosse la preferita dal pubblico: āRagazzi, questo ĆØ uno scandalo. SƬ, ĆØ veramente una cosa scandalosa, vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei botā, ha tuonato Guendalina.
āPoraccia, ĆØ convinta davvero. Vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. āQuesta ĆØ la veritĆ e non quella che si ĆØ vista lƬ dentro primaā. Staremo a vedere se la Fiordelisi sarĆ informata di queste parole choc ai suoi danni. Anche tanta altra gente ha ironizzato su questo premio avuto da Antonella Fiordelisi, che cozza con altri pensieri del pubblico.
Leggi anche:Ā āGuardate quella parte del corpoā. Antonella Fiordelisi, segreto svelato fuori dal GF Vip

GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi
Pubblico ormai non sopporta più la sua presenza nella casa più spiata dāItalia. E anche la stessa Giulia Salemi ha fatto notare in studio questa strana discrepanza. A rincarare la dose ci pensa Sonia Bruganelli che di Antonella dice: āRiconosco in lei una fragilitĆ enorme e una volontĆ di essere ciò a cui ha sempre ambitoā. E non ĆØ finita qui.

Continua Sonia: āLei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare riprendere. Questa esperienza non sarĆ costruttiva per la sua carrieraā. Parole che non sono stata apprezzate dai fan di Antonella con un mini caso che ĆØ scoppiato. Intanto Sonia nelle scorse ore ha rivelato un retroscena su Giulia Salemi. āGiulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che ĆØ una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiereā.

āPerchĆ© sarĆ sempre più brava e attenta. Allāinizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, cosƬ glielāho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegateā. A differenza di quanto successo con Antonella, per Giulia sono parole al miele.