Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che state combinando”. GF Vip 7, il momento intimo scoperto sotto le coperte

Ormai è abbastanza chiaro: nella Casa del GF Vip è nata una coppia. Nel dettaglio si tratta di quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Qualche giorno fa c’è stato il primo bacio: nonostante l’ex spadista sia sempre andata coi piedi di piombo, questo bacio al concorrente potrebbe cambiare la sua posizione. Certo, non stiamo parlando di un bacio passionale o comunque molto intenso ma di una prima effusione sicuramente più spinta.

Il loro rapporto non sfugge agli occhi curiosi dei loro coinquilini che commentano insieme a lui gli sviluppi della loro conoscenza. “Se tu fossi innamorato di Antonella sarei molto contento” esordisce Charlie Gnocchi, che sembra fare il tifo per la coppia. Parlare di innamoramento, però, è ancora prematuro secondo Edoardo Donnamaria e anche Wilma Goichconviene con lui, convinta che sia molto bello ed importante avere una persona con cui condividere un legame speciale dentro la Casa.

Leggi anche: “È lui”. GF Vip 7, sorpresa Antonella Fiordelisi. Scoperta boom dopo il bacio a Edoardo Donnamaria

gf vip 7 antonella fiordelisi edoardo donnamaria


GF Vip 7 scena hot tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

“Non è amore, l’amore si costruisce” commenta Edoardo Donnamaria che – pur non essendo ancora innamorato della ex schermitrice – dichiara di apprezzare molto la sua personalità e di voler costruire la loro relazione un gradino alla volta: “Mi piace, sto bene con lei. Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio”. A far seguito a queste parole ci hanno pensato proprio i diretti interessati, che nelle ultime ore, sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi dalle telecamere del GF Vip.

gf vip 7 bacio antonella fiordelisi edoardo donnamaria

Sta facendo il giro della rete un video che sembrerebbe mostrare un momento di forte intimità tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Le immagini sono chiare tanto da rendere superflua ogni ulteriore descrizione. Sono frame che dimostrano quanta confidenza si sia stabilita tra i due. Dal video si capisce che Antonella Fiordelisi ha preso la mano del suo compagno d’avventura portandola verso le sue parti intime. Successivamente Edoardo Donnamaria si è leccato le dita, facendo infuriare il web che ha accusato entrambi di esibizionismo.

gf vip 7 scena hot antonella fiordelisi edoardo donnamaria
gf vip 7 scena hot antonella fiordelisi edoardo donnamaria

I social non hanno particolarmente apprezzato questo tipo di effusioni. Su Twitter si leggono messaggi di questo tenore: “Davvero schifoso ciò che quest’anno stiamo vedendo, ma Signorini può prendere è mettere in ordine questi morti di fama?,è quell’altro Antonino che scusa troverà se lo metteranno a confronto con Ginevra per ciò che ha detto a Cristina? per me è lui che voleva usare la ragazza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004