Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli

“Gliel’ha detto all’orecchio”. GF Vip 7, Oriana e Luca molto preoccupati dalla notizia

Bufera in arrivo, l’ennesima dall’inizio del reality, sul GF Vip 7 e in particolare su Luca Onestini e Oriana Marzoli. Un video sta girando in queste ore e sta scatenato i telespettatori, che pensano di aver ormai compreso tutto. I due vipponi sono parsi molto preoccupati, dopo aver saputo qualcosa che ritenevano non potesse essere possibile. Mentre stavano ascoltando la storia di una delle coinquiline, lei si è avvicinata all’orecchio dell’ex UeD e gli ha detto una cosa, captata dagli attenti utenti.

Un momento difficile al GF Vip 7 per Luca Onestini e Oriana Marzoli, con il primo che deve difendersi da un’accusa emersa nel corso dell’ultima puntata in diretta con Alfonso Signorini. Una compagna di avventura ha infatti rivelato delle cose molto forti, che nessuno si aspettava di dover ascoltare. Testimone di questo racconto Antonella Fiordelisi, che ha sentito tutto con estrema attenzione. Ma vediamo a cosa ci stiamo riferendo e soprattutto cosa avrebbe detto l’influencer venezuelana.

Leggi anche: “Devi nasconderti in sauna…”. Luca Onestini trema, fuori dal GF Vip la bomba al veleno di Giulia Salemi

GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli


GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli scoperti sul fatto

Tutto è nato quando nella diretta di lunedì 23 gennaio Nikita Pelizon ha raccontato qualcosa al GF Vip 7, che ha sorpreso Luca Onestini e Oriana Marzoli. Anzi, per essere più precisi, è stato trasmesso un filmato dalla produzione del programma con la modella che diceva: “Io ballavo muovendo un po’ i fianchi, avevo un vestito molto aderente. Poi mi ha preso le mani, me le ha messe dietro e lo sfioro per sbaglio. Dico che non volevo, lui mi dice che non dovevo scusarmi e poi: ‘Questo è tutto quello che sai fare? Dimmi porcate'”.

GF Vip 7 Luca Onestini Oriana Marzoli

Sentito tutto questo, Oriana Marzoli ha sussurrato una frase ad Onestini e sarebbe stata la seguente: “Ma non avevano detto che è fuori dalle telecamere?”. E lui ha risposto: “Infatti”. Quindi, nei loro occhi e sul loro viso è apparsa una preoccupazione molto grande e gli utenti hanno scritto che questo farebbe comprendere che Nikita avrebbe detto cose vere. Immediata la reazione di diversi internauti, che hanno voluto dire la loro in merito ad una vicenda, che potrebbe non aver ancora trovato la sua fine.

C’è chi ha attaccato Oriana e Luca: “Stupidi”, “La paura negli occhi, che ominicchio”, “Per un attimo si sono cag*** sotto”, “Colpevoli”, “La prova che Nikita che non mente”, “Il terrore in faccia”, “A questo punto c’è un accordo col GF, non ho altre spiegazioni che siano plausibili”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004