Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Ginevra Lamborghini

“Io con le donne? Sì”. GF Vip 7, Ginevra Lamborghini allo scoperto: punta la bella della Casa

 

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Le donne? Ho già provato”. L’ammissione dell’ex gieffina arriva durante una diretta Instagram. Il suo percorso si era concluso dopo la brutta pagina legata alla storia di Marco Bellavia che ne aveva portata all’espulsione. Una storia nella quale era intervenuta anche la mamma di Ginevra, con una lunga lettera indirizzata all’ex conduttore di Bim Bum Bam, e che le aveva causato non poco dolore. “Non vi nascondo che ho vissuto giorni d’inferno”, raccontava.


“L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore. Ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita”.

Leggi anche: “Questo è per Marco”. Quello che ha fatto Pamela Prati al GF Vip è sotto gli occhi di tutti

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini


GF Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Le donne? Ho già provato”


E ancora: “mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro. Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà. E infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel”.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini


Un momento ora lontano, come testimonia il tenore dei messaggi che oggi Ginevra manda lasciandosi scappare qualche dettaglio inedito sulla sua sessualità svelando, in primis, di aver avuto rapporti con delle donne. “Darmi alle donne? Vabbè, abbiamo dato, abbiamo dato – ammette Ginevra Lamborghini -. È che le donne sono pazze, va a finire che mi diventano i capelli bianchi in pochissimo tempo appena riprendo il discorso donne. Con i maschi è più facile perché i maschi sono basici, sono starter pack”.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini


L’ex concorrente del Gf VIp 7 ha poi lasciato di essere di essere interessata a Nikita. “Mi aspetta? Amore, piccolina! Ecco… No, sto zitta”. Una frase lasciata a metà che ha fatto insospettire i fan della Lamborghini (e anche un’espressione abbastanza palese) e lasciato intendere che Ginevra possa essere attratta fisicamente da Nikita.

“Alfonso vai a fare in cu…”. GF Vip 7, Patrizia Rossetti fuori di sé dopo la scoperta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004