Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sigla del GF Vip 7 voce di Francesca De André

“Vi prego, avete sentito?”. GF Vip 7, telespettatori increduli dopo la scena mandata in onda

Nella sigla del GF Vip 7 c’è stata una sorpresa che ha fatto sorridere i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Lunedì 9 gennaio è andata in onda un’altra puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Colpi di scena come sempre, nuovi concorrenti, nuove dinamiche e tanto gossip.

Questa settimana il pubblico è stato chiamato a votare il proprio preferito che alla fine è diventato l’immune della settimana. Al televoto dalla scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 sono finiti la new entry Dana Saber, Oriana Marzoli e l’altro nuovo concorrente Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche: “Oggi sono così”. Francesca De André, la trasformazione dopo l’aggressione dell’ex fidanzato

Sigla del GF Vip 7 voce di Francesca De André


Sigla del GF Vip 7, c’è la voce di Francesca De André

A fine puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato il risultato del televoto che aveva portato i tre concorrenti a rischio eliminazione. Tra Dana, Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli, l’influencer spagnola ha vinto con il 58% di voti da casa. Davide Donadei si è fermato al 22%, mentre Dana Saber 20%. Un vero e proprio successo per Oriana, che dopo la puntata ha avuto un incontro molto ravvicinato con Daniele Dal Moro.

Sigla del GF Vip 7 voce di Francesca De André

A fine puntata molti telespettatori hanno notato anche un particolare della sigla del GF Vip 7. La puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con la lettura dei tweet da parte di Giulia Salemi, l’esibizione di Carmen Russo e di Orietta Berti. Questa volta, però, la vera sorpresa c’è stata quando è andata in onda la sigla del reality show condotto da Alfonso Signorini. La sigla del GF Vip 7 è stata ‘condita’ da una frase che ovviamente ha fatto sobbalzare i telespettatori del programma di Canale 5.

I telespettatori hanno notato che come sottofondo della sigla del GF Vip 7 è stata inserita la voce di Francesca De André che grida ”a casa mia? A casa mia?”, frase pronunciata durante la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2019. L’occasione era stata quella della scoperta del tradimento del fidanzato Giorgio, fotografato con una ragazza proprio mentre entrava nell’appartamento di proprietà della nipote di Fabrizio De André.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004