Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
cucina gf vip 7 prezzo

Quando costa la cucina del GF Vip 7. Più spaziosa, colorata e ricca di accessori: la cifra stellare

GF Vip 7, quanto costa la cucina della casa più spiata d’Italia? Nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini e tante novità per concorrenti e spettatori a partire dalla grandezza degli ambienti. Un arredamento che spesso viene ammirato anche dal pubblico e che con i suoi colori riesce a rendere la permanenza in casa ancora più entusiasmante.

Quanto costa la cucina GF Vip 7? Una casa gettonatissima per molti vip sotto diversi punti di vista. Accogliente, colorata e ricca di particolari, anche la casa del GF Vip come ogni degna dimora solleva ogni tanto competenze di interior design decisamente sofisticate e originali.

Leggi anche: Bomba di Isabella Ricci su Ida Platano e Roberta Di Padua UeD: “Colpo di scena”

Quanto costa la cucina del GF Vip 7?


Quanto costa la cucina del GF Vip 7? Il prezzo da capogiro

E rispetto alle precedenti edizioni del reality show, senza alcun dubbio l’attuale casa GF sembra essere decisamente più grande e questo per quanto riguarda sia gli ambienti interni che quelli esterni. Ed effettivamente sul sito MyMovies si apprende che sono stati aggiunti “ben 300 mq, per un totale di 1800 mq di spazio abitabile, tra l’esterno e l’interno”. (“Sta arrivando l’ex UeD”. GF Vip 7, è attesa nella Casa dopo l’ultima foto).

Quanto costa la cucina del GF Vip 7?

Nello specifico, tutti hanno avuto modo di notare l’aggiunta di un giardino interno e come sempre anche svariati confort che accompagnano i momenti di relax e di ritrovo degli inquilini, a partire dalla piscina, fino ad arrivare all’area fitness con tanto di tapis roulant e sauna. E dulcis in fundo, anche un biliardo all’interno.

Quanto costa la cucina del GF Vip 7?

Spazio in comune, oltre il bagno, è la cucina, ambiente che rappresenta il punto di ritrovo dei gieffini. E proprio per accompagnare al meglio i pasti degli inquilini, ma anche le lunghe chiacchierate insieme, gli architetti hanno ben pensato di aggiungere colore e confort.

Secondo quanto si apprende su Ricette Eu, il mobilio di questa parte della casa è a marchio Aran, ovvero un mobilificio specializzato in cucine che collabora con il programma dal lontano 2016. Il prezzo? Secondo quanto stimato approssimativamente, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 6000 e i 14.000 euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004