Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sondaggio gf

“Costretto a uscire”. GF Vip 7, stanno per dirglielo: il concorrente deve abbandonare la casa

GF Vip 7, i sondaggi in previsione della consueta eliminazione. Il realtity show di Alfonso Signorini torna a dare appuntamento al pubblico italiano con uno dei momenti che decretano il nome del concorrente costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un verdetto a cui nessuno può scappare e che questa volta apre la sfida a 6 protagonisti del gioco.

Sondaggio GF Vip 7, una domanda a cui non si può scappare. Ebbene, di puntata in puntata il momento del televoto rappresenta quello decisamente più difficile da affrontare. Alla luce delle nomination fatte tra i concorrenti, finiscono al televoto ben sei grandi protagonisti del reality targato Mediaset.

Leggi anche: “Quando esco…”. GF Vip 7, bomba Ginevra e Antonino: è arrivata la verità. È già deciso

Sondaggio GF Vip 7


Sondaggio GF Vip 7, una domanda a cui non si può scappare: il nome del concorrente meno votato

Sfida aperta e attesissima tra Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello, Giaele De Donà e Attilio Romita. I concorrenti dovranno iniziare a prendere dimestichezza con il pensiero di poter varcare la porta rossa del reality show prima del gong che decreterà il nome del vincitore. Un rischio che tutti hanno ben presente fin dall’inizio del gioco. E come accade di consueto, via libera dunque al sondaggio che prevede il nome del concorrente che uscirà da ‘sconfitto’. (“Staccate tutto”. GF Vip, scatta la mega-censura. Antonella e Edoardo vietati ai minori).

Sondaggio GF Vip 7

Però fortunatamente il televoto della settimana è posto in una prospettiva positiva perché gli utenti sono stati chiamati a votare rispetto a “Chi vuoi salvare?”. Di conseguenza, fuori anche il nome del concorrente meno votato tra tutti, dunque a serio rischio eliminazione. I risultati del sondaggio sembrano parlare chiaro: il meno votato fino a questo momento è stato Charlie Gnocchi.

Sondaggio GF Vip 7

Secondo i dati registrati, la notizia viene viene diffusa sul sito BlogTivvu. Curiosi di scoprire le percentuali di voto? Come accennato Charlie Gnocchi risulta al momento il concorrente meno votato con un 9% per un totale di 90 voti. Segue Sarah Antobello con un 10% e un totale di 104 voti, dunque Attilio Romita con un 11% e un totale di 113 voti. E ancora, Patrizia Rossetti con un 20% e un totale di 199 voti, dunque Antonino Spinalbese con 23% e un totale di 236 voti e al primo posto Giaele De Donà con un bel 27% e un totale di 273 voti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004