Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi vincerà stasera!”. GF Vip 7, spunta il nome. Fan senza parole: “Se è così spacchiamo tutto” (VIDEO)

Chi vincerà stasera al GF Vip?

Chi vincerà stasera al GF Vip? Come sappiamo, fra qualche ora andrà in onda la finalissima del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Chiaramente intorno al nome del vincitore c’è parecchia attesa e in tanti stanno tentando di indovinare chi sarà. Ci sono tre filoni di pensiero, da una parte gli scommettitori, che sondano il terreno e danno soltanto le probabilità e un prezzo relative ad esse; poi ci sono i fan club e gli esperti del programma.

Ognuno di questi tre filoni ha un punto di vista ben definito e un’idea molto chiara su chi vincerà stasera. Partiamo dagli ultimi, ovvero gli esperti: tutti coloro che nella villetta di Cinecittà ci hanno vissuto per qualche tempo (giorni o mesi). Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi che dice: “Portiamo la nostra fatina alla vittoria“, indicando la sua Nikita. Ma anche Matteo Diamante e Martina Nasoni, sempre sostenendo Nikita Pelizon: “E alla fine guarda come vince Niki, guardate la vincitrice“.

Leggi anche: “La recita è finita”. GF Vip 7, Tavassi e Nikita allo scontro finale: lui la umilia

Chi vincerà stasera al GF Vip?


Chi vincerà stasera al GF Vip?

Ma anche Sarah Altobello ha dato la sua su Nikita: “Mi raccomando dobbiamo fare tutti, anche noi faremo live, il tifo per Nikita. Portiamo Nikita alla vittoria del GF Vip mi raccomando. Portiamo Nikita in auge perché se lo merita tra una cosa e l’altra. Lei è l’unica e la sola che se lo merita“. Poi è arrivata Patrizia Rossetti col suo personale endorsement sempre per Nikita: “Chi tifo e chi penso che vinca?”.

Chi vincerà stasera al GF Vip?

E ancora: “Io vorrei che vincesse un personaggio che secondo me non è stato molto amato nella casa quasi da nessuno, anzi, capito da pochi. Lei è sempre stata molto coerente. Ha il suo modo di fare che può essere non accettato da tutti e non compreso. Io vorrei che vincesse veramente lei. Perché secondo me è stata un esempio di educazione, di coerenza, di tranquillità ed equilibrio”.

Chi vincerà stasera al GF Vip?

Arrivando invece alla categoria più attesa, quella dei bookmakers, le idee sono diametralmente opposte. Secondo gli scommettitori infatti, il nome che farà Signorini decretando il vincitore del GF Vip 7 sarà un altro. Al secondo posto mettono Oriana Marzoli e al primo Edoardo Tavassi, come deducono in tantissimi, a un passo da questa finale. Sarà lui che si porterà a casa il montepremi e la gloria? In tanti chiaramente sui social si danno battaglia e fanclub sono agguerriti: “Se vince Tavassi spacco tutto”, scrive un utente che prenderebbe la vittoria non certo con filosofia.

Leggi anche: “Tutto questo è vergognoso”. GF Vip 7, rivolta dopo l’ultima di Tavassi: Signorini sotto accusa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004