Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 attacco Stefano Bettarini Alfonso Signorini

“Te ne devi andare”. Terremoto al GF Vip 7, accuse choc a Signorini dopo l’ultima puntata

GF Vip 7, duro attacco da fuori contro Alfonso Signorini: contro il conduttore tuona un volto noto del programma, l’ex calciatore Stefano Bettarini. Non è la prima volta che i due si trovano ai ferri corti. Già nei mesi scorsi erano volate parole grosse. L’ultima volta ad inizio anno. “Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante”, aveva detto Bettarini.


E ancora “Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che era un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”. Quindi un attacco frontale: “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio”.

Leggi anche: “Lite degenerata al GF Vip”. In tv non si è visto nulla: è Signorini in persona a parlare di cosa è successo

GF Vip 7 attacco Stefano Bettarini Alfonso Signorini


GF Vip 7, duro attacco di Stefano Bettarini ad Alfonso Signorini: Ginevra nel mirino


Commenti che Stefano Bettarini ha di nuovo riproposto con forza ieri sera. In una delle sue storie instagram ha pubblicato una foto con uno screen di Ginevra Lamborghini e una didascalia al vetriolo. “Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratelo Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese” ha scritto l’ex calciatore.

GF Vip 7 attacco Stefano Bettarini Alfonso Signorini


Stefano fa riferimento al fatto che la sorella di Elettra Lamborghini ha avuto la possibilità di tornare nella casa nonostante fosse stata squalificata. Cosa che a lui era stata preclusa dopo una bestemmia in diretta. Bettarini non lo dice apertamente ma il suo pensiero è intuibile, se c’è qualcuno che deve lasciare il GF Vip questo è proprio Signorini. Tanti i fan che si sono schierati con lui e critiche per Alfonso Signorini. Ieri sera intanto ben quattro concorrenti sono finiti in nomination ed a rischio eliminazione.

GF Vip 7 attacco Stefano Bettarini Alfonso Signorini


Amaurys, George, Giaele e Pamela, per uno di loro l’avventura sta per finire. Diviso, come sempre, il pubblico social. “Io salvo Giaele perché crea qualche dinamica. Mentre Amaurys è veramente inutile li dentro! Non teniamoci i comodini, please”. E ancora: “Fuori pamela la falsa diva,ormai il suo tempo li è finito, non fa dinamiche ed è una strega”.

“Devo dirgli una cosa”. Sorpresa Soraia per Luca Salatino: sta succedendo fuori dal GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004