Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonino Spinalbese

“Squalifica all’istante”. GF Vip 7, tempesta su Antonino Spinalbese dopo quella frase choc

Bufera al GF Vip 7 su Antonino Spinalbese. Il pubblico è letteralmente infuriato per una dichiarazione dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Si è trattato di una frase choc che sta facendo il giro della rete, visto che il video in questione è stato condiviso da innumerevoli follower. Ancora problemi dunque per lui, dopo quello che è successo con Charlie Gnocchi e le affermazioni gravi di quest’ultimo nei confronti di Oriana Marzoli. Per il giovane sono stati invocati durissimi provvedimenti nei suoi riguardi.

Al momento il GF Vip 7 non si è espresso, visto che c’è anche stata la puntata in diretta, ma su Antonino Spinalbese si è abbattuta una fortissima tempesta provocata dal web. Ed è stato quindi chiesto di analizzare ancora più dettagliatamente il filmato per poi assumere decisioni drastiche nel prossimo appuntamento televisivo, che sarà trasmesso lunedì 5 dicembre. Gli altri concorrenti hanno provato a salvargli subito la faccia, ma quella parola uscita dalla sua bocca è stata sentita praticamente da tutti.

Leggi anche: “Cosa ha fatto a Belen Rodriguez”. GF Vip 7, Alfonso Signorini smonta Antonino Spinalbese

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


GF Vip 7, Antonino Spinalbese nella bufera per una frase choc

L’episodio contestato è avvenuto prima della scorsa puntata del GF Vip 7, infatti Antonino Spinalbese e gli altri concorrenti stavano osservando da vicino i vestiti che avrebbero utilizzato per l’appuntamento con Alfonso Signorini. Ma lui non è apparso affatto soddisfatto e si è lasciato sfuggire una parola molto brutta, che ha scatenato l’ira del pubblico. In tanti su Twitter hanno chiesto che sia punito in maniera esemplare perché si tratta di un’affermazione che per molti non può essere accettata.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

Queste le parole di Spinalbese: “Dai, ma come jeans e jeans. Ma manco i mong*** se li mettono”. Capita la gravità della situazione, Edoardo Tavassi ha provato ad aiutarlo: “No, i monloloi”. E l’ex di Belen ha rettificato: “Sì, in Mongolia”. Ma il pubblico si è scagliato contro di lui: “Antonino prima dice mong*** poi si inventa una scusa. Già è imbarazzante di suo, in più con queste uscite di cattivo gusto che fa lo è ancora di più”, “Codacons, chiediamo seri provvedimenti per il concorrente Antonino per la frase offensiva”.

E infine altri hanno aggiunto: “Ma bravo Antonino, continua così. Da vomito”, “Mong*** usato da Luciano, down da Giaele nei confronti di Pamela, le bestemmie di Ama, le cattiverie di Ori e Anto sulla fisicità di Micol, ora anche lui”. Vedremo se la produzione assumerà provvedimenti clamorosi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004