Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonino Spinalbese

“Cosa ha fatto a Belen Rodriguez”. GF Vip 7, Alfonso Signorini smonta Antonino Spinalbese

GF Vip 7, durante la puntata di ieri Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una considerazione che farà discutere su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. È successo dopo il confronto con Oriana Marzoli che ha monopolizzato la puntata. La prima a parlare era stata Oriana: “Quando lui ha detto che gli mancava sua figlia, sono andata in confessionale a chiedere delle foto di sua figlia per lui. Antonino ancora mi piace, ancora sto male. Se lo vorrei? Certo”.


Parole alle quali aveva risposto in maniera secca Antonino Spinalbese: “Nella vita non si può mai sapere. Qua dentro mi sto accorgendo che ogni volta che mi propongo di fare qualcosa, accade sempre altro. Come sempre, faccio un’azione e quando mi accorgo di farla, vorrei tornare indietro. Quando siamo sotto le coperte, è più difficile frenarsi”.

Leggi anche: “Siete proprio delle me**e”. Bufera al GF Vip 7, frasi choc dalla regia su Edoardo Donnamaria

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


GF Vip 7, Alfonso Signorini punge Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez


Dura la reazione del pubblico che si è schierato con Oriana: “Oriana ha ragione! Chi non si sentirebbe preso per il culo al suo posto? Antonino non solo ridicolo a mostrarsi adesso tutto da preso da Ginevra, ma anche insensibile nei confronti di Oriana, dai. Comportarsi così quando fino a due giorni fa dichiarava di essere coinvolto da quest’ultima. È stato proprio scorretto, menefreghista e irrispettoso”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


E ancora: “Sono nauseata e oltremodo disturbata dal trattamento riservato a questa povera ragazza, obbligata a presenziare a un tale siparietto acchiappa audience dove è stata umiliata, mortificata e sminuita da uno pseudo uomo che non ha mostrato la minima empatia e delicatezza verso di lei. Il rispetto per le donne passa anche da qui”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


“Perché di uomini del genere (come anche di donne per carità) che calpestano incuranti i sentimenti altrui ne è pieno il mondo e far passare certi messaggi in un programma televisivo scusate ma non è accettabile. Da donna non rido, sono indignata. Vergognatevi”. Sulla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini che ha lanciato una frecciata a Antonino. “Capisco un po’ meglio Belén. Belén, sei tutti noi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004