Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Antonino, dobbiamo dirti una cosa”. GF Vip 7, le urla dei fan da fuori: cala il gelo in casa

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

Situazione tutta da seguire al GF Vip 7 con Antonino Spinalbese protagonista insieme ad un’altra vippona. In particolare, dall’esterno della casa più spiata d’Italia è arrivato un vero e proprio avvertimento nei confronti dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Ed è successo tutto a poche ore dalla nuova puntata in diretta con Alfonso Signorini. E ora non mancheranno le polemiche, dato che la giovane gieffina è anche scoppiata in lacrime, dopo aver ascoltato quelle parole decisamente poco carine sul suo conto.

Quindi, nella casa del GF Vip 7 Antonino Spinalbese deve fare attenzione ad una compagna di avventura, stando a questa voce fuori dal programma, che ha tirato in ballo un’altra protagonista del programma di Canale 5. Ne hanno parlato anche gli altri vipponi, che hanno udito quelle frasi provenienti dall’esterno. Non resta che aspettare il prossimo appuntamento in diretta per conoscere tutti i dettagli. Ma intanto vi spieghiamo cosa è esattamente successo in queste ore frenetiche.

Leggi anche: “Sono usciti così dalla casa”. GF Vip 7, scoppia il caso su quei concorrenti. È polemica

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


GF Vip 7, Antonino Spinalbese: arriva l’avvertimento

Dunque, al GF Vip 7 si è scoperto tutto su Antonino Spinalbese e questa vippona grazie ad una conversazione captata dal pubblico tra Andrea Maestrelli e Martina Nasoni. Quest’ultima gli ha chiesto: “Che hanno urlato oggi?”. E lui ha svelato tutto: “Antonino, occhio alla Murgia“. Anche se la frase integrale è stata scoperta solo successivamente. A quel punto l’ex di Daniele Dal Moro ha esclamato: “Che vuol dire?”. E il gieffino: “Boh”. Martina ha aggiunto ancora: “Confondono solo le idee”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

E per concludere Maestrelli ha affermato: “Sì, perché non lo sai? Basta che uno sia legato a Nino e subito viene visto male”. La voce fuori dal GF Vip 7 avrebbe gridato: “Antonino, attento alla Murgia, vuole solo clip. Giaele e Oriana la stanno aiutando“. E quando l’ha saputo, Nicole non è riuscita a trattenersi e le lacrime le sono uscite copiose sul suo volto. Anche altri utenti hanno comunque protestato e quindi difeso la vippona, la quale non si meriterebbe affatto un trattamento così negativo.

Chi ha difeso Nicole Murgia ha voluto aggiungere: “Mi dovete spiegare cosa starebbe facendo di così grave la Murgia per meritarsi così tanti insulti. E gente che ciclicamente le va a urlare contro fuori dalla casa per motivi allucinanti, legati a ship. Siete delle persone imbarazzanti”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004