“Ma in bagno… Si sente tutto”. Notte hot e scoperta choc al GF Vip. Tutti dietro la porta, imbarazzo totale

GF Vip 6, è capitato di nuovo. Imbarazzo nella notte durante qei rumori inconsueti. Non è la prima volta che qualche inquilino della casa, nel cuore della notte, si lascia andare a un momento di autoerotismo. Dopo la scoperta imbarazzante di Raffaella Fico e quella di Carmen Russo, quasta volta i riflettori sembrano essersi accesi proprio su una delle Vippone della casa.

Telecamere vigili puntate h24 sugli inquilini della casa. Nulla riesce a sfuggire all’attenzione del pubblico che ha assistito nelle ultime ore all’ennesimo momento imbarazzante tra i Vipponi. Prima è stata Raffaela Fico a sorprendere Nicola Pisu durante un momento di privacy, poi è stata la volta di Alex Belli, beccato da Carmen Russo.

GF Vip 6 inquilina beccata autoerotismo bagno notte

Tutti ricorderanno il commento ironico dell’inquilina della casa: “L’ho trovato in piena battaglia cinque contro uno”. Insomma, i momenti di privacy nel GF Vip non riescono a restare poi così tanto intimi. E non poteva che riaccadere, questa volta nel cuore della notte.


GF Vip 6 inquilina beccata autoerotismo bagno notte

Avrebbe occupato il bagno per diverso tempo per poi emettere qualche strano rumore. Impossibile per gli inquilini della casa (e per i microfoni) non sentirla. Resta ancora segreto il nome della vippona che si sarebbe lasciata andare a un momento di autoerotismo.

GF Vip 6 inquilina beccata autoerotismo bagno notte
GF Vip 6 inquilina beccata autoerotismo bagno notte

Le telecamere erano fisse sulla porta del bagno, poi dopo un via-vai di inquilini, la regia del reality ha deciso di distogliere l’attenzione spostando l’inquadratura sulle camere da letto, per poi riposizionarla sulla porta del bagno ‘incriminato’ ma solo quando è stata lasciata aperta. Bagno vuoto, ma il mistero rimane.

Pubblicato il alle ore 12:53 Ultima modifica il alle ore 12:53 Tag