“Tutte contro Soleil Sorge”. GF Vip, mossa senza precedenti. Guerra aperta nella Casa

Sono momenti difficili per Soleil Sorge nella casa del GF Vip 6, l’ex Uomini e Donne è stata accusata di razzismo da Raffaella Fico. Sono volate parole grosse e tutte le donne del GF Vip si sono schierate. Manila le ha fatto comprendere che alcuni termini usati da lei non sono stati carini: “Queste parole che dici hanno ferito e non si può criticare il dolore altrui. Questa parola scimmia è stata usata contro Ainett, contro Lulù quando aveva sette anni perché aveva i peli, contro la figlia di Raffaella per i capelli”.


Ma Soleil Sorge ha subito precisato: “Sono cresciuta a Los Angeles, per me il razzismo non esiste nella vita”.L’ex tronista si è scusata, ma nessuno ha voluto accettare le sue scuse. “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio vedrai” le ha detto Ainett Stephens, pronta a farle la guerra. E non è finita qui.

Soleil Sorge

Soleil Sorge sempre più alle strette

Per Soleil Sorge i guai non finisco qui. Tutte le donne si sono riunite in bagno e hanno mosso accuse molto pesanti nei confronti di Soleil Sorge. Manila Nazzaro ha dichiarato di essere dalla parte di Ainett Stephens e Raffaella Fico. “Noi siamo andate da lei come delle guerriere, ma è stato inutile, non capisce. Io e Jo siamo dalla tua parte Ainett, da quella di Jessica, Clarissa, Lulù e Pia, la figlia di Raffaella” ha dichiarato.


GF Vip 6

“Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato” ha dichiarato Francesca Cipriani. Poi è stata la volta di Raffaella Fico. “Ragazzi Soleil Sorge mi ha detto bye b..ch. Capite? Doveva essere ripresa subito, è una parolaccia”.

GF Vip 6

E prosegue la ex di Mario Balotelli: “E ha continuato ad offendermi anche prima, ha detto che sono maleducata. Dicendomi così ha offeso gravemente la mia famiglia, il mio passato. So io come mi hanno cresciuto i miei e i sacrifici che hanno fatto. Gli italiani stanno vedendo tranquille”. Nella puntata di oggi Soleil Sorge è attesa dalla resa dei conti. Le donne hanno già dichiarato che ne parleranno in puntata e che se non verrà punita ci penseranno loro.