Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi vince”. GF Vip, Sonia Bruganelli se lo lascia sfuggire: la bomba già rimbalza ovunque

Quella di questa stagione sarà l’unica presenza di Sonia Bruganelli al GF Vip. La moglie di Paolo Bonolis lo ha detto a chiare lettere nel corso di una recente intervista. “Non ci sarò, sarò sempre grata a Signorini per avermi scelto ma se cerco di parlare di argomenti come libri e altre cose non gliene frega a nessuno. Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che possa parlare di altro. Il mio progetto futuro forse riuscirò a realizzarlo con Infinity”.


“Parlo di libri e poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole, anche il buon Bonolis farà un nuovo programma”. Sempre durante l’intervista Sonia si è lasciata andare ad altre considerazioni su alcuni protagonisti del GF Vip sparando il nome dell’edizione numero 6 dello show, una di quelle che sarà ricordata come tra le più chiacchierate e discusse.

sonia bruganelli adriana volpe



“Il GF Vip? Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti”. A proposito di Lulù Selassié, che è gia finalista, l’opinionista ha dichiarato: “Io credo che se dovesse vincere Lulù è perché è stata sempre se stessa”.

adriana volpe discute sonia bruganelli


“Stiamo giudicando una reality e un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Zorzi al GF Vip dell’anno scorso, sono persone un po’ diverse dalla massa”. E sulla storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Sonia ha rivelato: “Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non è un merito; se è amore è amore, le persone si innamorano a prescindere, perché sennò vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate”.

lulù selassié vince gf vip


Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Sonia Bruganelli aveva attaccato Miriana Trevisan: “Hai una voce piagnucolosa terribile… Mi dai fastidio… Continui a inzigarla e poi vai dicendo quante cose belle hai fatto per lei… Sei ridicola e fastidiosa. Hai detto una cosa bruttissima. Hai detto che hai aiutato una persona anziana, ed è bruttissimo da dire… Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente”.