Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manila nazzaro gf vip 6 soleil sorge sfortuna squalifica

“Mi hai sfracassato…”. Soleil Sorge e Manila Nazzaro, pesante lite durante la pubblicità del GF Vip

Scintille in diretta tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. L’ingresso al GF Vip 6 di Delia Duran ha scombussolato i già precari equilibri della casa e ha fatto scricchiolare l’amicizia, che sembrava indissolubile, tra l’influencer italoamericana e l’ex Miss Italia.

Durante la diretta di venerdì 28 gennaio Manila Nazzaro ha dovuto fare la nomination palese e ha scelto di nominare l’ex amica, accusandola di non chiedere mai scusa anche se le sue battute sono pungenti. Soleil Sorge ha deciso di non ricambiare la nomination e di votare Delia Duran e durante la pubblicità le due hanno avuto uno scontro molto acceso.

GF Vip 6 Soleil Sorge Manila Nazzaro lite pubblicità


“Mani due balle mi hai fatto. Continui per una battuta, mi hai sfracassato le scatole. Non ne posso più, sei di una pesantezza unica. Vuoi fare tanto l’amichetta che pretende le scuse, quindi le tue scuse per quando mi hai ferita dove stanno? Sai soltanto fare la vittima. Quando è entrata Delia stavi solo con lei e non c’eri per me, mi hai delusa e io non te l’ho fatta pesare. Inutile parlare con te, perché non sbagli mai e non ammetti”.

GF Vip 6 Soleil Sorge Manila Nazzaro lite pubblicità

“Se uno vuole chiarire chiarisce e tu non è hai avuto minimamente l’interesse perché ti fa comodo, perché agisci di circostanza e questo ormai l’ho capito. – ha continuato Soleil Sorge – Ormai è tutto più che chiaro. Falla con altri la vittima, che io non ci casco. Mi sono rotta, sono piena di te che rigiri le frittate”.

A questo punto Manila Nazzaro è sbottata contro l’ex amica: “Nemmeno tu hai voluto chiarire. Non è vero che agisco di circostanza, io mi schiero per le cose vere! Basta hai stancato. Io sbaglio eccome, ho sbagliato a valutare le persone… Ci sono rimasta male di alcune tue cose, stop. Sono rimasta ferita e lo dico. Tanto non ti si può toccare che scatti. Io guardo quello che faccio, piuttosto pensa a quello che fai tu”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004