GF Vip 6 Nicola Pisu lascia diretta lite autore Miriana

“Sfigato di me***”. GF Vip, lite feroce tra Nicola Pisu, Signorini e un autore durante la pubblicità

Da quando Biagio D’Anelli è entrato nella casa del GF Vip 6, Miriana Trevisan sembra sentirsi più felice e come detto durante la puntata serale in onda lunedì 6 dicembre ”una pavonessa un po’ Peter Pan”. La vicinanza tra i due concorrenti è davanti a tutti e Alfonso Signorini ha voluto commentare con loro la nuova amicizia nella casa.

Il conduttore ha chiesto alla ‘nuova coppia’ e ha chiesto subito agli altri concorrenti cosa ne pensano. La prima a esporsi è stata Soleil: “È una panovessa che scuote la sua coda”. E se fino a oggi Miriana Trevisan è sempre stata in totale disaccordo con l’influencer ieri sera ha stupito tutti: “Probabilmente si ho più energia, sono una pavonessa”.

GF Vip 6 Nicola Pisu lascia diretta lite autore Miriana

GF Vip 6, caos durante la pubblicità: Nicola Pisu lascia lo studio

Merito appunto di Biagio D’Anelli, influencer e opinionista dei programmi di Barbara D’Urso che ha varcato la porta rossa due settimane fa. Grazie a lui l’ex valletta di Mike Bongiorno si mostra più entusiasta rispetto a qualche settimana fa, quando nella casa c’era ancora Nicola Pisu, con il quale aveva avuto un rapporto speciale poi chiuso a causa del comportamento del vip.


GF Vip 6 Nicola Pisu lascia diretta lite autore Miriana

A poche ore dalla fine della diretta del GF Vip 6, il Vicolo delle news ha lanciato una vera e propria bomba sull’ex concorrente, che avrebbe lasciato la puntata dopo aver avuto una lite con uno degli autori e lo stesso Alfonso Signorini, che gli avrebbe urlato: “Sei uno sfigato di mer***”. Secondo la talpa del blog, un autore avrebbe chiesto a Nicola Pisu di intervenire nel blocco dedicato a Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, ma lui si sarebbe rifiutato. Secondo il racconto del Vicolo delle news l’autore avrebbe anche alzato i toni e a quel punto Nicola Pisu avrebbe chiesto di lasciare lo studio, con tanto di critiche da parte del conduttore.

Sui social tantissimi i commenti contro il GF Vip 6 e Alfonso Signorini e complimenti a Nicola Pisu: “Un applauso a Nicola….non tutti vogliono essere marionette comandante coi fili….(in un mondo di Miss Montecarlo….sempre meglio Miss Italia)”, “Nicola Pisu che non si abbassa ai teatrini beceri degli autori e di tutta la baracca. Se qualcun’altra l’anno scorso avesse fatto uguale ad oggi avremmo meno pazzi in giro #gfvip”.