Manuel Bortuzzo Lulù selassié gf vip 6 piscina

GF Vip 6, si lasciano andare in piscina e il pubblico ha già gli occhi a cuoricino: “Una coppia splendida”

Il GF Vip 6 è iniziato da soli 9 giorni e il pubblico di Canale 5 sta conoscendo meglio i 24 vipponi di Alfonso Signorini. Anche loro, i concorrenti, si stanno “studiando” anche se ovviamente qualche gruppetto si è già formato. Nel corso dell’ultima diretta per esempio il conduttore ha mostrato delle clip sulla neonata amicizia tra Manuel Bortuzzo, Alex Belli e Aldo Montano. I telespettatori già adorano questo trio.

E poi Poi una coppia già rodata: quella composta da Giucas Casella e Francesca Cipriani. I due hanno già partecipato insieme all’Isola dei Famosi e nella Casa hanno ritrovato quella complicità, con la Pupa che “perseguita” il mago con scherzi di ogni tipo. Ancora: anche Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan sembrano essere diventati amici al GF Vip 6, tanto che l’imprenditore ha fatto una confessione a quanto pare “scioccante” alla sua coinquilina.

Manuel Bortuzzo Lulù selassié piscina gf vip 6

GF Vip 6, è nata la prima coppia?

Miriana Trevisan è rimasta senza parole dopo la confidenza, sfuggita ai microfoni, che l’imprenditore le ha fatto all’orecchio. “Speriamo non si sia sentita perché è pesante”, ha commentato subito Miriana Trevisan. “L’ho detta solo a te questa cosa“, ha chiuso lui, Cosa le abbia confessato non è dato da saperlo, non resta che aspettare venerdì, quando forse nella nuova puntata del GF Vip 6si indagherà.


Manuel Bortuzzo Lulù selassié piscina gf vip 6

Ma c’è un’altra coppia che giorno dopo giorno sta facendo emozionare sempre di più il pubblico del GF Vip 6: quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due inquilini vip, infatti, sarebbero sempre più vicini e nelle ultime ore in piscina si sono lasciati andare alle prime coccole. E c’è già chi sogna il primo amore nella Casa del GF Vip 6.

Sono sempre più intimi Manuel Bortuzzo e la princess Lulù Selassie, come mostrano le immagini in piscina che hanno fatto subito il giro dei social in cui i due gieffini si stringono in abbracci romantici e dolci baci. “Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo”. E ancora, si legge su Twitter: “Ci fate sognare, una coppia splendida”. A 9 giorni dall’inizio, il GF Vip 6 ha già una coppia?