Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manuel bortuzzo lulù love boat

“Non credo proprio…”. Manuel Bortuzzo, nella notte la frase bomba sulla principessa Lulù. Tutti basiti

Nuova puntata e primo eliminato del GF Vip 6, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i tanti temi toccati durante la serata anche l’amicizia speciale tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassiè.

Chiamate quindi tutte le tre sorelle Selassiè in Confessionale, Alfonso Signorini ne approfitta per parlare con la principessa Lucrezia e chiedere del rapporto che sta nascendo con Manuel Bortuzzo, ma anche per mostrare la clip che riguarda il rapporto speciale che sta nascendo tra i due inquilini della casa del Grande Fratello.

manuel bortuzzo lulù love boat


GF Vip, Manuel Bortuzzo friendzona Lulù

La principessa Lulù, commossa dalle immagini, non può fare a meno di confermare le belle emozioni e la grande opinione che ha su Manuel Bortuzzo: “È una persona molto vera, si nota subito dai suoi sguardi, dalle cose che dice. È sempre molto altruista, quando vede una persona esclusa va subito a vedere come sta”.

“È difficile trovare persone così sensibili”, dichiara Lucrezia alle telecamere del GF Vip 6, e aggiunge: “Con lui sto bene, anche appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo. È una persona che mi dà serenità e sicurezza”. La principessa sembra molto presa dal giovane romano, ma lo stesso sarà per Manuel Bortuzzo?

Come racconta il sito Buccy.it nella notte Nicola Pisu ha detto a Manuel che potrebbe “testare la love boat con la tua Lulù“. Ma la risposta del giovane romano ha lasciato tutti senza parole: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex (Belli ndr) non certo Lulú“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004