Questo sito contribuisce alla audience di

“Rischia di uscire dal GF Vip”. Alessandro Basciano, la scoperta fuori dalla casa nelle ultime ore

Grande Fratello Vip, purtroppo un concorrente sarà costretto a finire la sua corsa. Un’edizione decisamente densa di grandi colpi di scena, quella del GF Vip 6 e un appuntamento con cui ogni concorrente, prima o poi, è costretto a fare i conti.

Dopo sette giorni di votazioni, il pubblico a casa ha deciso che ad abbandonare definitamente la casa sarebbe stato Biagio D’Anelli con il 20% dei voti, queste le altre percentuali: il 42% per Miriana Trevisan e il 38% per la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini. E questa settimana chi si salverà?

GF Vip 6 sedicesimo eliminato Alessandro Basciano

La domanda è inevitabile tanto quanto le previsione su chi sarà costretto a lasciare presto la casa più spiata d’Italia e dare appuntamento ai compagni di avventura lontano dalle telecamere del GF Vip. Il reality show di Alfonso Signorini, che di recente è andato incontro anche ad alcuni cambiamenti in merito alla programmazione, continua a promettere grandi colpi di scena, mentre si avvicina il momento in cui verrà proclamata la sedicesima eliminazione.


GF Vip 6 sedicesimo eliminato Alessandro Basciano

Nessun biglietto di ritorno questa volta quindi nessuna possibilità di rientrare in pista per i nominati della casa, ovvero Eva Grimaldi, Alessandro Basciano, Barù e Federica Calemme. Stando a quanto si apprende dalla pagina social del reality, i telespettatori dovranno rispondere alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’. Da quanto si può evincere dai primi sondaggi, il vippone meno favorito sarebbe al momento proprio Alessandro Basciano.

GF Vip 6 sedicesimo eliminato Alessandro Basciano
GF Vip 6 sedicesimo eliminato Alessandro Basciano
GF Vip 6 sedicesimo eliminato Alessandro Basciano

E la notizia potrebbe non stupire più di tanto, visto che di recente il gieffino è stato posto al centro delle polemiche per aver usato alcune espressioni poco carine nei riguardi di Sophie Codegoni. Infatti il pubblico a casa potrebbe non aver gradito il momento in cui Alessandro, parlando con Gianmaria Antinolfi, avrebbe paragonato Sophie alla sua ex Eriona Sulejmani.