GF Vip 6 Delia Duran lite Soleil Sorge

“So tutto, Alex me l’ha detto”. Delia Duran entra al GF Vip come un uragano ed è rissa con Soleil Sorge

Al GF Vip 6 due gruppetti, uno più agguerrito dell’altro, che continuano a lanciarsi frecciatine e l’ingresso di Delia Duran ha creato nuove tensioni. La modella e moglie di Alex Belli, ex concorrente che nella casa ha avuto un’amicizia speciale con Soleil Sorge, è entrata puntando il dito contro l’influencer.

“Penso tu sia falsa e incoerente. Sono venuta qui per parlare con te e capire molte cose che sono accadute. Dici una cosa e poi ti contraddici da sola e adesso voglio comprendere. Il vostro rapporto è stato profondo e limpido? Anche sotto le coperte eravate puri? Sicura che anche lì eravate limpidi?”, ha detto Delia Duran. “Sapevi che era un uomo sposato, non dovevi permetterti di andare oltre”.


GF Vip 6 Delia Duran lite Soleil Sorge

Immediata la risposta di Soleil Sorge, infastidita dalle critiche ricevute dalla moglie di Alex Belli: “Vedo una farsa televisiva che non capisco se vi siete costruiti prima oppure dopo. Dovresti preoccuparti molto di più del vostro rapporto e di quello che c’è stato tra noi, anziché preoccuparti di cosa sia accaduto o meno sotto le coperte”. Dallo studio anche Alex Belli: “Soleil ha ragione quando sostiene che c’era una complicità mentale, che si tratta di una forma di amore diversa rispetto a quello di una coppia”.

GF Vip 6 Delia Duran lite Soleil Sorge

Soleil Sorge ha cercato di evitare la lite girando le spalle, ma Delia non ha mollato ed è partita all’attacco: “Guarda che Alex mi ha detto la verità su quello che è successo sotto le coperte. Adesso devi dire la verità e ammettere quello che è successo. Sei falsa perché non dici quello che è successo sotto le coperte. Dillo se dici di essere vera e sincera. Sei coerente? Allora racconta cosa avete fatto. Che cosa è successo sotto le coperte?

Tu sapevi che ero sposata e sei andata oltre con mio marito. Sappiamo tutti e tre quello che è successo in quel letto. Ok adesso dico quello che mi ha detto Alex, quello che è veramente accaduto sotto quelle coperte. Tutti l’hanno visto e hanno capito bene ed in più mio marito me l’ha confermato. Ecco cosa hanno fatto: ci sono state delle cose intime!“.

Pubblicato il alle ore 08:53 Ultima modifica il alle ore 08:53 Tag