Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 anticipazioni 7 marzo 2022 Alex Belli doppia eliminazione terzo finalista

GF Vip, boom: Alfonso Signorini “ha parlato”. Ma nella Casa nessuno sa

Sembra quasi incredibile ma il prossimo lunedì, dunque tra una settimana esatta, il pubblico proclamerà il vincitore di questo lunghissimo GF Vip 6. Alfonso Signorini e i concorrenti, però, hanno davanti a loro ancora due puntate: quella di lunedì 7 marzo e quella di giovedì prossimo. Due dirette in cui sicuramente non mancheranno sorprese, incontri, regali, liti e ovviamente colpi di scena ed eliminazioni.

Intanto questa sera rischiano il posto in tre: Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Sono tutti e tre dentro la Casa dall’inizio, dunque da settembre scorso, e solo il pubblico deciderà chi eliminare a un passo dalla finale. L’attore si è detto sicuro di uscire, mentre la showgirl ha lasciato intendere di non sentirsi di essere la nuova eliminata della Casa.

GF Vip 6 anticipazioni 7 marzo 2022 Alex Belli doppia eliminazione terzo finalista


GF Vip 6, cosa succederà lunedì 7 marzo 2022

Ma quello tra Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié non sarà l’unico televoto della serata. Nella diretta del GF Vip 6 del 7 marzo 2022, infatti, ci sarà ancora una volta una doppia eliminazione, si legge tra le anticipazioni. Nell’ultima puntata Giucas Casella si è salvato grazie al famoso “biglietto di ritorno”, l’ultimo di questa edizione, ed è uscito solo Antonio Medugno al televoto flash. A chi toccherà stasera?

GF Vip 6 anticipazioni 7 marzo 2022 Alex Belli doppia eliminazione terzo finalista

I concorrenti non sanno ancora che dovranno salutare un altro coinquilino, anche se forse lo sospettano visto che i giochi stanno per chiudersi. E non sanno nemmeno che ci sarà la proclamazione di un nuovo finalista. Al momento, infatti, “dormono sonni tranquilli” solo Delia Duran e Lulù Selassié che, si legge ancora, racconterà in diretta la sua storia.

Le sorprese non sono finite qui perché si parlerà di Jessica e Barù e ci sarà anche un grande ritorno nella nuova diretta del GF Vip 6, quello di Alex Belli. L’attore, dopo qualche puntata di assenza (era volato a Sharm el Sheikh e dai fondali marini ha inviato un messaggio d’amore per Delia Duran in una delle ultime puntata), sarà ancora in studio, al fianco dei concorrenti eliminati. Si tornerà a parlare dell’ormai famoso triangolo amoroso?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004