Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi esce”. Grande Fratello, trapela la notizia sul concorrente. E nella casa cambia tutto

gf 2023 sondaggio rischio eliminazione

Grande Fratello 2023, la notizia corre veloce tra i fan. Continua la corsa verso il traguardo finale per i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. Ma questo accade non senza grandi colpi di scena, proprio come quello accaduto nelle ultime ore. “Non è nemmeno in confessionale e il microfono suo è qui. Non so, ho paura che sia successo qualcosa. Secondo te cosa è successo?“, ha chiesto Massimiliano Varrese a proposito della prolungata assenza di Anita dalla casa di Cinecittà. Anita ha vuotato il sacco rivelando per quale motivo è sparita per alcune ore. Durante il racconto, la diretta interessata è scoppiata a piangere raccontando di aver fatto la sua linea della vita e di aver fatto anche un brutto sogno in cui il suo amico le diceva di essere odiata dal pubblico a casa.

Quale tra i concorrenti è a rischio eliminazione? L’aria in casa del Grande Fratello si fa tesa quando ci si avvicina a uno dei momenti più temuti da tutti, quello del televoto. Questa settimana si tratta di tre nomi, quelli di Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. E puntuali come sempre, arrivano anche i risultati del sondaggio che aiutano a prevedere qualche plausibile scenario.

Leggi anche: “Ha il cu** di fuori, sei ridicola!”. Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi: “Una roba indecente”

gf 2023 concorrente rischio eliminazione


Quale tra i concorrenti è a rischio eliminazione? Ecco i risultati del sondaggio

La domanda posta ai fan della trasmissione è volta al positivo: “Chi vuoi salvare?” E detto fatto, le percentuali di voto iniziano a diventare notizia, e la notizia sempre più una certezza. Rullo di tamburo, dunque, perché tra i tre inquilini della casa, la favorita della settimana sembra essere proprio Jill Cooper. Per quanto riguarda l’ultimo in classifica? Al momento i numeri parlano chiaro. A rischio eliminazione sembra essere Giuseppe Garibaldi.

gf 2023 concorrente rischio eliminazione

Ma per entrare nello specifico della notizia, ecco le percentuali di voto. Jill si qualifica al primo posto con un buon 41% di votazioni, pari a 423 voti. Al secondo posto Ciro, con un 34% di voti pari a 343. Mentre Garibaldi al momento si piazza al terzo posto, con un 25% pari a 254 voti. Ovviamente i dati registrati fino ad ora possono essere suscettibili di variazioni per cui solo nel corso della puntata di scoprirà davvero chi sarà costretto a lasciare la casa di Cinecittà. Se dovesse realmente verificarsi l’uscita di Garibaldi, gli equilibri potrebbero cambiare. Il gieffino si è mostrato molto vicino a Bea e i due hanno notevolmente vivacizzato le dinamiche all’interno della casa del GF.

gf 2023 concorrente rischio eliminazione

Ma per tornare a quanto accennato in principio, ovvero sul momentaneo allontanamento di Anita dalla casa, la gieffina ha rivelato in uno sfogo cosa è successo. Per chi se la fosse persa, questa la rivelazione della concorrente: “Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Sì tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa“, ha confessato Anita ad Angelica.“Quanto siamo stati? Un botto sono rimasta lì. Per me è stato molto pesante. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo. Fanno queste cose perché vogliono farti conoscere meglio perché sennò la gente ti odia. Facendo così il pubblico può tornare dalla tua parte”. ha detto ancora Anita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure