Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da quando sei entrata è cambiato tutto”. Grande Fratello, Mirko e Greta: la decisione finale

gf confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Grande Fratello 2023, arriva il chiarimento tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Il concorrente si trova letteralmente tra due fuochi e al momento anche tra due ex fidanzate. La prima a fare l’ingresso in casa è stata Perla Vatiero, dolce metà del concorrente all’epoca della partecipazione a Temptation Island, poi lasciata per Greta. E appunto Greta Rossetti, che ha lasciato Mirko in diretta tv, alla luce di alcune rivelazione rese a Perla. E con il colpo di scena dell’ingresso in casa di Rossetti la situazione non poteva che accendersi ulteriormente.

Il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Colpo di scena al Grande Fratello da quando anche Greta ha fatto il suo ingresso in casa. Una situazione decisamente tesa per il triangolo amoroso che si è andato a costruire davanti alle telecamere del reality show e che porta inevitabilmente ad alcuni chiarimenti e confronti. Proprio come quello avvenuto tra Mirko e Greta nelle ultime ore.

Leggi anche: “La nuova concorrente, Max Varrese trema…”. Grande Fratello, stasera se la troverà davanti e gli verrà un ‘colpo’

gf confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti


Il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti davanti alle telecamere del GF: “Sai dove li metto i tuoi “ti amo”?”

Si può dire che per ironia della sorte la dinamica che il pubblico italiano ha vissuto all’epoca della partecipazione di Mirko a Temptation Island è stata riproposta anche davanti alle telecamere della casa di Cinecittà. Infatti Greta e Mirko hanno deciso di appartarsi in veranda davanti a un falò e impostare un dialogo in grado di sbrogliare alcuni nodi venuti al pettine tra di loro.

gf confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti

“Quando sono entrato non mi sarei mai aspettato che le cose sarebbero andate in questa maniera. Mai l’avrei detto. Non è che non mi sento libero, ma un po’ in imbarazzo. Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. Come l’equilibrio è cambiato con l’entrata di Perla, adesso ricambia. Questa cosa mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose”, prova a spiegare Mirko guardando negli occhi Greta.”Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Non pensavo alla tua entrata o a quella di Perla. Ho la testa che scoppia. Io da parte tua mi aspettavo cose diverse“. Parole a cui Greta ha ovviamente risposto.

gf confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti

“Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa. Non ti senti libero, ma devi sentirtici. Se tu partecipi a dei programmi televisivi poi non ti meravigliare! Ora ti stai piangendo addosso e non ha senso. Tu poi non sei chiaro e non si capisce quello che dici. E ricordati che tu sei entrato qui che è un reality. Sei venuto in un gioco. Se non volevi questo vivevi la vita reale e vedrai che non avevi sorprese.E se io ho visto un avvicinamento così forte tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione di dire basta. Se ti sei sentito di farlo ok, hai fatto bene, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene. Ho visto gli sguardi e i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e poi stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004