Grande Fratello, Fiordaliso nella bufera per una frase. Già qualche giorno fa la cantante è stata duramente criticata per aver pronunciato la “n word”. Parlando con Rosy Chin Fiordaliso ha confidato di aver partecipato al Grande Fratello nella speranza di godersi un po’ di meritato riposo sottolineando: “Lavoro come un ne*ro tutto il giorno”. In tanti hanno ricordato che per aver pronunciato la stessa parola Fausto Leali era stato squalificato.
>> “Io adesso esco”. Grande Fratello, panico nella notte: quella frase che lascia tutti senza fiato
Fiordaliso in quell’occasione si è salvata, ma adesso è di nuovo al centro dell’attenzione del pubblico per un’altra frase. L’argomento è il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. La cantante, durante la puntata, ha spezzato una lancia a favore dell’attore reputando il comportamento della giovane un po’ troppo esasperato. Poi ha usato una frase che molti hanno considerato infelice e punibile con la squalifica.
Leggi anche: “Squalifica immediata”. Fiordaliso choc al GF. La telecamera riprende tutto: “Signorini e Pier Silvio sono neri”

Fiordaliso difende Massimiliano, ma la sua frase provoca una bufera
Gli animi si sono surriscaldati parecchio e Massimiliano Varrese ha anche minacciato di querelare Grecia Colmenares per le sue accuse. L’attrice ritiene che Massimiliano debba scusarsi con Heidi perché ha avuto un comportamento opprimente. L’attore non la pensa così e anzi è andato su tutte le furie promettendo di scatenare il putiferio contro gli autori e minacciando di abbandonare la Casa. In tutto questo caos Fiordaliso ha tentato di difenderlo.

La cantante pensa che non sia vero che Heidi Baci sia stata manipolata da Massimiliano Varrese. Poi però per difendere l’attore dice una frase che scatena un vero e proprio caso. Fiordaliso afferma che in certi casi la violenza è un sintomo di passione. La frase incriminata è “La violenza ogni tanto è passione” ed è stata riportata sui social dove in tanti hanno commentato l’episodio chiedendo la squalifica della cantante.


io sto ancora sgocciolando di piacere dopo la distruzione in diretta televisiva di massimiliano operata dalla diva internazionale grecia colmenares che è sempre stata una madre per heidi #GrandeFratello #topazierspic.twitter.com/fLT6JxDw32
— ice (@Ice_phoen1x) October 23, 2023
Fiordaliso: -“La violenza ogni tanto è passione”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 24, 2023
Fiordaliso una donna arrivata alla soglia dei settant'anni che dovrebbe essere matura e soprattutto dovrebbe dare il buon esempio e dispensare dei giusti consigli, si mette a fare questi discorsi a dei ragazzi#grandefratello #gf
*parlando del fatto Heidi e Massimiliano *
— La Francesca🌻 (@_Francesca17_) October 24, 2023
Fiordaliso : “un uomo con un po’ di passione , non la può avere perché diventa subito prepotente “
Mughini : “il non è più passione ma si chiama INVADENZA “
MUGHINI MOLTO LUCIDO 👏🏻#GrandeFratello #gf pic.twitter.com/hLKvkNuQBJ
La questione è degenerata tanto che su X c’è chiede il video incriminato per poter far squalificare Fiordaliso. “Fiordaliso una donna arrivata alla soglia dei settant’anni che dovrebbe essere matura e soprattutto dovrebbe dare il buon esempio e dispensare dei giusti consigli, si mette a fare questi discorsi a dei ragazzi” dice un’utente. C’è chi sottolinea: “In Italia ogni tre giorni una donna muore vittima di ‘passione’. Certo che quest’anno il messaggio che sta passando nei confronti delle donne è devastante!”.
“Una comunicazione per voi”. Dal confessionale la busta del Grande Fratello con l’annuncio