Un martedì di impegni, chiacchiere, liti e tentativi di pace nella casa del Grande Fratello. La puntata andata in onda lunedì 23 ottobre è stata molto dura per alcuni concorrenti e oggi gli strascichi si sentono tutti. Anche questa settimana la protagonista indiscussa della diretta è stata Beatrice Luzzi, attrice nota al pubblico per aver vestito i panni di Eva Bonelli nella soap opera di Canale 5 Vivere.
Momenti di grande tensione si sono vissuti durante i vari scontri che l’attrice ha avuto con alcuni inquilini della casa e soprattutto con Massimiliano Varrese, altro protagonista della puntata andata in onda lunedì 23 ottobre. L’attore è tornato a parlare della sua infatuazione per l’ex concorrente Heidi Baci e proprio con lei ha avuto un nuovo confronto.
Leggi anche: “Gliel’hanno detto”. Urla e caos fuori dalla casa del Grande Fratello, parole choc. Regia censura

Grande Fratello, in casa la comunicazione sul budget per la spesa.
Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo un incontro molto pesante con il padre e ieri è tornata in studio per parlare anche del suo rapporto con Massimiliano Varrese. Nella giornata di oggi ci sono stati molti confronti tra gli inquilini e gli animi nella casa erano decisamente tesi. Uno dei momenti più attesti dal gruppo del reality show è ovviamente l’arrivo della busta con il budget destinato alla spesa.

Valentina e Ciro vengono chiamati in confessionale e una volta presa la busta chiamano a raccolta gli altri inquilini della casa. Dopo aver cercato Vittorio per tutta la casa, Valentina ha letto il comunicato inviato dal Grande Fratello: “Grande Fratello comunica che il budget di questa settimana è di 360 €”.


A questo punto i concorrenti controllano le provviste rimaste e si mettono a lavoro per stilare la lista della spesa della settimana. Beatrice ha controllato la verdura, mentre Massimiliano e Angelica hanno controllato tutte le scorte rimaste dalle altre spese. Anche questo martedì il tavolo del Grande Fratello si è trasformato nell’ufficio dei concorrenti per stilare la lista della spesa (IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL BUDGET SETTIMANALE).