Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora avete capito tutto…”. GF, Massimiliano Varrese: arriva il colpo del ko

Massimiliano Varrese avrà il suo bel da fare ora, dopo aver minacciato l’addio al Grande Fratello dopo la rinuncia di Heidi, fuori nella notte tra mille polemiche, ora arrivano nuove dichiarazioni che faranno vacillare il gieffino ed il mantello da super eroe di cui si è ammantato nella Casa. Intanto, sui social, è tornata a farsi sentire Valentina Melis. L’ex moglie di Varrese. Tutto è iniziato quando, tirata in causa da un’utente, ha dovuto rispondere all’accusa di non aver sostenuto la causa femminista a causa delle sue relazioni passate.

>“Come Riccardo Guarnieri”. Alessio di UeD, roba forte: smascherato fuori dal programma

“Mi dispiace molto tu scriva questo. Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno mi metta qua a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale della violenza. A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato”.

GF 2023 la verità dietro la separazione tra Varrese e la moglie


GF 2023, la verità dietro la separazione tra Varrese e la moglie

E ancora: “I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi”. Proprio Valentina è l’artefice del colpo del ko che ha raggiunto Varrese, si è dissociata dai comportamenti tenuti dall’ex al GF 2023: “Credo sia lampante il perché ci siamo separati”. Come dire, attenti che non è quello che sembra (o è esattamente quello che sembra perché con me non lo è stato). Eppure, solo pochi giorni fa, aveva detto di rispettare ancora molto Varrese.

GF 2023 la verità dietro la separazione tra Varrese e la moglie

“Queste sono le ultime parole che leggerete sui miei canali riguardanti la mia vita privata con il mio ex compagno. Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente. Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni”.

GF 2023 la verità dietro la separazione tra Varrese e la moglie

E ancora: “Il mio percorso personale come femminista e attivista è frutto di esperienza e studi e non permetto a nessuno di giocare con il gossip del momento per miseri Clickbait. Non risponderò ad accuse personali o a richieste di spiegazioni su scelte che non mi riguardano più. Confido che queste mie parole siano sufficienti per dipanare qualunque interpretazione ulteriore della realtà. “Mala tempora currunt”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004