“Perché cerca i 25enni…”. Povera Gemma Galgani, ha dovuto subire anche questa

Nel pomeriggio del 10 marzo è stata trasmessa una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’. Si è parlato ancora una volta di Gemma Galgani e non sono state riferite belle parole nei suoi confronti. Ma stavolta a sorpresa non è stata Tina Cipollari ad inondarla di accuse, bensì una persona inaspettata. Infatti, il pubblico da casa è rimasto esterrefatto da quelle dichiarazioni. La dama torinese tenta da tantissimi anni di trovare la sua anima gemella, senza però purtroppo riuscirci.

La donna sembrava aver iniziato un’interessante frequentazione con il cavaliere Cataldo, ma la conoscenza si è interrotta bruscamente a causa di lei. Infatti, non ha gradito l’approccio un po’ troppo fisico dell’uomo, che dunque è stato respinto. In un primo istante Gianni Sperti l’ha comunque attaccata, soprattutto dopo che ha mostrato interesse per un’altra persona, Luca. Però non è stato nemmeno lui il protagonista della stoccata epica. Andiamo a vedere cosa è successo davanti a Maria. (Continua dopo la foto)


Gianni Sperti ha aggiunto che secondo lui non ha alcun interesse nei confronti di Cataldo e che sta solo perdendo del tempo. Il cavaliera è sembrato molto deluso e ha provato risentimento, perché non si sarebbe aspettato un trattamento del genere. Quando nessuno se l’aspettava, è arrivata la bordata clamorosa dell’altra opinionista Tinì. Quest’ultima ha preso la parola, si è rivolta verso Gemma ed ha iniziato a dire alcune parole inaspettate. Lasciando tutti quanti nello sconcerto. (Continua dopo la foto)

Tinì ha quindi affermato: “Rappresenta il suo sole in Capricorno. Quando sono giovanissimi cercano di avere una cosa stabile, anche uomini più adulti. Quando diventano adulti cercano un venticinquenne”. E Gianni ha fatto il segno delle corna. Chi se l’aspettava questa bordata dell’opinionista del dating show, che ha sempre manifestato pacatezza. Gemma ha ascoltato con attenzione quelle parole, ma non ha reagito malamente. Con la Cipollari forse sarebbe andata diversamente. (Continua dopo la foto)

Intanto Cataldo ammette di aver assunto questo tipo di atteggiamento un po’ spinto per mettere alla prova la Galgani. Non gli piace una donna che si concede già dal primo appuntamento e così ha messo in atto questo corteggiamento per valutare la sua serietà. Questa parole fanno infuriare Gemma, a cui questi giochini non piacciono. La dama riceve, però, delle critiche da parte di Gianni.

Belen, che imbarazzo! Il suo Antonino finisce sul giornale: “L’ha fatto in mezzo alla strada!”