Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gemma galgani tina cipollari guerra ued

UeD, Gemma Galgani crolla: “Tina non può farmi questo”. E lei: “Che fanno le morte di fame”

Gemma Galgani e Tina Cipollari, la guerra continua. Ormai si sa, tra le due protagoniste di Uomini e Donne non scorre buon sangue. In tanti hanno ipotizzato che tra la dama del Trono Over e l’opinionista le scaramucce siano ‘programmate a tavolino’, ma è un fatto che caratterialmente tra le due ci sia un abisso. Molto più verace e passionaria Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare, criticare e punzecchiare l’acerrima ‘nemica’.

Stavolta, però, Gemma Galgani ha voluto mettere i puntini sulle i e all’ennesima frecciata dell’opinionista si è lasciata andare ad un duro sfogo nei suoi confronti. D’altra parte recentemente la dama è stata fortemente criticata per l’ennesima frequentazione non andata a buon fine, quella con il cavaliere Giovanni. Sui social si sono scatenati: “Se solo lei accettasse di non avere più vent’anni…”. Anche Gianni Sperti è stato molto duro con lei. Ma è niente rispetto a quello che ha detto Tina Cipollari nella puntata di oggi, lunedì 28 novembre.

Leggi anche: “Basta così”. Gemma Galgani, titoli di coda a UeD: l’affondo di Gianni Sperti la scarica in diretta

gemma galgani tina cipollari guerra ued


La sferzata di Tina Cipollari e la risposta stizzita di Gemma Galgani

Durante la puntata odierna Tina Cipollari ha preso la parola e si è rivolta così a Gemma Galgani: “Tu è tanto tempo che non apri la tua porta?”. Grandi risate nello studio, ma la dama non ha preso benissimo questa domanda sarcastica: “Le tue battute fanno sorridere ogni tanto, non sempre. A un certo punto non è bello quello che tu dici nei miei confronti. Ridendo e scherzando vengo sempre derisa e penalizzata”. Naturalmente sui social i telespettatori hanno detto la loro, ma Tina ha proseguito.

gemma galgani tina cipollari guerra ued

Parlando di un’altra dama, Paola, l’opinionista ha affermato che secondo lei sta cercando uomini più giovani. Subito dopo Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma Galgani: “Un po’ quello che penso di lei, è un libro aperto, ormai lo sappiamo che cerca quello”. A questo punto Paola ha negato e poi chiarito: “Sto cercando l’amore. Io l’ho sempre detto, vado oltre l’aspetto fisico”. Poco dopo, però, è stata Gemma a prendere la parola.

“Lei continua sempre a rimarcare la mia età – ha detto Gemma Galgnani riferendosi a Tina – e questo non è bello, anche ieri. Interviene sempre su questo argomento. Mi penalizza anche nei confronti degli uomini”. Tina Cipollari non ci sta e ribatte: “Ma non penso che gli uomini che vengono in questo studio pensano che sia una 18enne, lo sanno l’età che hai”. Ma Gemma ha ribadito: “Tutte le volte che mi approccio a qualcuno, se poi è più giovane perché no, siamo nel 2022, è il momento della libertà per tutti, vengono penalizzati dai tuoi commenti successivi, quindi io mi trovo una barriera davanti”.

La discussione va avanti e Tina si rivolge ad Alessandro: “Svegliati. Quanto guadagni all’anno? Che altro potresti fare per lei?”. Il cavaliere rimane tranquillo: “Credo di essere abbastanza grande per permettermi queste cose. Lo saprete più avanti”. A quel punto Paola riprende l’opinionista: Quanto sei materiale, parliamo di sentimenti”. Ma Tina rilancia: “Morte di fame che andate a cercare il pollo che vi mantiene, e basta con questa falsità!”.

“Ida e Alessandro? Io ho visto”. UeD, da Armando Incarnato rivelazione boom sulla coppia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004