Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che ti faccio trovare nell’uovo di Pasqua”. Gemma e Tina ci vanno giù pesanti: ancora fulmini a UeD

Gemma Galgani, quella frase contro Tina Cipollari. Lo studio di Uomini e Donne continua a essere un campo di battaglia a cielo aperto tra di loro. Di certo non le mandano a dire, da un lato la dama torinese e dall’altro l’opinionista storica del dating show di Maria De Filippi. Caratteri diametralmente opposti e anche modi differenti di dire, con ogni probabilità, la stessa cosa.

Ovviamente oltre a quanto il pubblico italiano ha modo di seguire sul piccolo schermo, non mancano retroscena pungenti che vedono le due donne, ormai volti storici del programma, punzecchiarsi vicendevolmente. Lo ha fatto Gemma durante un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine. Per l’ennesima volta la dama non si è lasciata scappare la possibilità di diventare pungente nei riguardi dell’opinionista. (Continua a leggere dopo la foto).


Quale occasione migliore di quella della prossima Quaresima, per porre l’accento su qualche chilo di troppo? Gemma Galgani con una frecciatina colpisce e affonda: “Per Tina più che un solo fioretto potrei fare una lista, ma per non essere banale nel consigliarle un periodo di digiuno, direi solo che dovrebbe smettere di mangiare merendine fino alla fine dell’anno!”. (Continua a leggere dopo la foto).

E sempre per rimanere in tema pasquale, anche Tina non ha certo tenuto per sè una sorpresa che farebbe molto volentieri alla dama. Non resta che aprire un uovo: “Non ho dubbi, le dedicherei un pensiero da vera amica: dentro l’uovo le farei trovare un’edizione tascabile del trattato di Monsignor della casa: Il Galateo delle buone maniere!” Non si può certo dire che l’opinionista venga messa in crisi dal momento dei regali e delle sorprese, soprattutto quando conosce bene la persona a cui sono indirizzati. (Continua a leggere dopo le foto).

E se da un lato Gemma Galgani continua a essere alla ricerca del principe azzurro, dall’altro non sembra ancora avere avuto la fortuna di incrociare quello sguardo tato sperato: “Vorrei assolutamente trovare un uomo, ma con attributi molto precisi: rispettoso, leale, sensibile e naturalmente passionale”. Ma nulla è perso e per la dama il tempo non manca di certo. Poi con Tina in studio, tutto riesce a diventare anche più divertente.

“Il sesso no”. Tina Cipollari ‘senza pietà’ con Gemma Galgani: “Lei con i giovanotti…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004