“Il sesso no”. Tina Cipollari ‘senza pietà’ con Gemma Galgani: “Lei con i giovanotti…”


I confronti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono quasi sempre al centro delle puntate di Uomini e Donne. L’opinionista non ne perdona una alla dama torinese. E le loro liti in studio sono praticamente all’ordine del giorno. Tina Cipollari stuzzica spesso Gemma Galgani con il pupazzo di una mummia. Lo porta in studio e prende in giro la dama del Trono Over, rimarcando un’ipotetica somiglianza. Gemma ha spiegato che quei siparietti le provocano grande sofferenza.

Insomma tra di loro le liti sono vere così come la sofferenza che prova Gemma Galgani: “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero!”. (Continua dopo la foto)






Tina Cipollari è tornata a parlare di Gemma Galgani e lo ha fatto in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Alla domanda su dove trascorrerà secondo l’opinionista la prossima Pasqua, la risposta è stata decisa e divertente: “La prossima Pasqua la vedo ad Uomini e Donne semplicemente perché lei insiste, secondo me, nel volere giovanotti che non hanno più di trentacinque anni: è davvero impossibile immaginarla altrove…”. (Continua dopo la foto)






Poi Tina è ritornata sulla caduta di Gemma in studio. La dama stava scendendo le scale sulle note dell’Ape Maia, ma si è distratta ed è finita con le ginocchia a terra. Fortunatamente per la dama non ci sono state grosse conseguenze, solo una sbucciatura. La Cipollari ha rilasciato parole che sembrano un risaltare le qualità della donna: “Paura? Ma figuriamoci…Lei sa cadere e rialzarsi sempre. Si sente una sedicenne, poi ha sette vite come i gatti”. (Continua dopo la foto)



 

Infine l’opinionista ha detto quello che la Galgani dovrebbe fare e, con i suoi soliti modi schietti, ha provato a darle un ‘consiglio’, oltre che immaginare la sorpresa da farle trovare nell’uovo di Pasqua: “Dovrebbe trovarci un “fattene una ragione”. Dovrebbe accettare i suoi anni, cercare quello che si cerca a quell’età e cioè compagnia, non sesso. Il sesso è solo sesso”.

“Adesso ve lo dico”. Maria Teresa Ruta, la telefonata e poi la notizia inaspettata su Stefania Orlando davanti a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it