Gemma Galgani, svelata l’identità di Sirius: chi è il 26enne che ha infiammato UeD

Entusiasmo ma anche sorpresa nello studio di Uomini e Donne quando ha fatto il suo ingresso Sirius, il nuovo giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani. Intanto perché, al contrario di quanto sospettato da molti, esiste davvero. Poi perché ha davvero 26 anni come dichiarato nella fase del corteggiamento ‘virtuale’.

La dama del trono over aveva giustificato il suo voler proseguire la conoscenza con Sirius dicendo di non credere all’età da lui dichiarata. Aveva il sentore che fosse più adulto. E quando l’ha visto aggirarsi negli Studi Elios, Gemma non ha nascosto il suo stupore ma, inevitabilmente, ha attirato le critiche di tutto lo studio perché quando ha scoperto che l’età dichiarata da Sirius è reale, ha cominciato a dire di sentirsi addirittura più giovane mentalmente del suo corteggiatore. (Continua dopo la foto)


Anche il pubblico di Uomini e Donne si è ‘acceso’ non appena Sirius si è palesato davanti alle telecamere. La conoscenza con Gemma Galgani quindi proseguirà e al contempo si sono scatenate le ricerche per arrivare alla vera identità del bel 26enne che ha fatto subito strage di cuori. Intanto nome e cognome: si chiama Nicola Vivarelli. (Continua dopo la foto)

Il corteggiatore che ha circa una trentina di anni in meno della dama, è un ufficiale della Marina mercantile ma su Instagram si diletta da modello e influencer. E Gemma ancora non è a conoscenza di questa sua ‘vita parallela’. A lei si è presentato come marinaio, ma Nicola Vivarelli, che è di Forte dei Marmi, nella bio di Instagram scrive anche “Model e brand promoter”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facing down, closing the eyes, hidden smile and start counting down the days to go home, 20 days left guys… . . . Can t wait to end up this amazing contract, amazing experience, couldn’t expect more. . . First time spending christmas “holidays” on board, let’s see what is reserving for us 🌲 . . . Let me give you my best wishes soon with more pics in the next days 😉 . . . #cruiser #crewlife #shiplife #cruising #choosefun #cruiselover #maritime #lifeatsea #humanatsea #carnival #carnivalcruise #coolmariners #lifeatsea #atsea #officer #carnivalfantasy #deckofficer #navigation #cruiseship #cruiseships #crewlife #sailing #royalcaribbean #seaferer #cruisetime #navigator #cruiseshiplife #cruiselife #maritime_family #maninuniform #hairmanstyle

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

{loadposition intext}
Come prenderà questo ‘dettaglio’ Gemma? C’è da giurarci che presto in studio qualcuno solleverà la questione. Anche perché, come fa notare il sito Gossipetv, sempre nella sua “bio” sono presenti anche i contatti dell’agenzia di modelli che lo segue. Nome però sparito insieme alla e-mail per i contatti non appena il vero volto di Sirius ha iniziato a circolare in rete.

“Ho il coronavirus e vado comunque alle feste”. La super Vip nella bufera: l’ultima foto la mette nei guai