Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Gemma Galgani Giorgio Manetti GF Vip 7

“Peccato, non ci saranno”. GF Vip 7, delusione sui primi nomi bomba dei concorrenti: hanno detto no

Niente GF Vip 7 per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In settimana sono stati fatti tanti nomi ma nessuno di questi è stato confermato. Anzi, come nel caso di Gem&George è arrivata la smentita. Non si tratta di un intervento della produzione o di Alfonso Signorini, ma di ThePipol. I due erano stati annunciati con una foto in prima pagina sulla copertina dell’ultimo numero del settimanale Nuovo TV.

Niente GF Vip 7 per Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Niente GF Vip 7 per Gemma e Giorgio si legge nella nuova rubrica “Le Fake News Della Settimana” dove ThePipol si è espresso sui nomi circolati attorno allo show di Alfonso Signorini: “Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Heather Parisi, non commenteranno il GFVip. Non ci saranno nip al GFVip. Gemma Galgani resterà a Uomini e Donne. Giorgio Manetti non è previsto in nessun reality”.

Gemma Galgani e Giorgio Mainetti non parteciperanno al GF Vip 7, mentre Guendalina Canessa non è stata smentita. In questo caso il nome dell’ex moglie di Daniele Interrante non è stato ufficialmente confermato ma neanche smentito. Per molti esperti di gossip Guendalina addirittura viene data come prima concorrente ufficiale show.

“La ragazza di fuoco al GF Vip 7”. Alfonso Signorini chiama lei nella nuova Casa: che colpo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004