Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chadia Rodriguez GF Vip 7

“La ragazza di fuoco al GF Vip 7”. Alfonso Signorini chiama lei nella nuova Casa: che colpo

Chadia Rodriguez al GF Vip 7. Questa è l’indiscrezione lanciata da Biccy.it secondo cui la protagonista dello show Sex, Lies & Chadia, in onda su Discovery, sarà sicuramente una delle gieffine della prossima edizione. Sono diversi i nomi che circolano e tra questi vi sono diversi protagonisti di Uomini e Donne e altri programmi televisivi noti al pubblico italiano.

Chadia Rodriguez al GF Vip 7

Chadia Rodriguez al GF Vip 7 è l’anticipazione che il sito di gossip ha lanciato nelle scorse ore. Alfonso Signorini l’avrebbe voluta fortemente nel suo show. Nata ad Almeria da madre marocchina e padre spagnolo, ha vissuto a Torino dove ha giocato nella squadra giovanile femminile della Juventus prima di abbandonare lo sport per un grave infortunio.

Sportiva, amante della musica e della moda, Chadia Rodriguez si trasferisce a Milano lavorando inizialmente come modella di nudo. Viene notata dal produttore Big Fish che la mette sotto contratto nella Doner Music, casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo. Un curriculum ricco di esperienze che la porterà a entrare nella casa del GF Vip 7.

“Non sapete cosa succederà”. GF Vip 7, è Giacomo Urtis a sganciare la bomba sui concorrenti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004