Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani, dopo giorni col fiato sospeso l’annuncio che tutti aspettavano

gemma galgani covid guarita

Non è stato un periodo facile per Gemma Galgani. Come annunciato in una puntata di UeD in cui è apparsa stranamente in collegamento da casa, la dama storica del programma è risultata positiva al Covid. “Anche io sono stata colpita da quello che, attualmente, è il virus che arriva a tanti – aveva spiegato a Maria De Filippi e pubblico di UeD – Grazie per avermi invitata perché per me questo è stato molto emozionante e mi ha dato tanta forza. Sono i gesti inaspettati delle persone che ti scaldano il cuore e che ti aiutano tantissimo a superare le difficoltà”.

Seppur con pochi sintomi, Gemma Galgani ha saltato alcune puntate del programma per potersi negativizzare e tornare più forte di prima. Ma anche se fisicamente lontana dallo studio, ha comunque partecipato attivamente alla discussione in collegamento da casa.

gemma galgani covid guarita


Gemma Galgani, l’annuncio su Instagram

E ovviamente non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari, eterna rivale di Gemma Galgani. La Vamp, tuttavia, si è mostrata più morbida nei confronti della dama, le ha augurato di riprendersi presto per poter tornare a far parte del parterre dal quale non può proprio mancare: “Guarisci presto, ti aspettiamo tutti”, ha commentato l’opinionista durante il collegamento.

Ma ora è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano. Gemma Galgani ha voluto condividere questo momento con tutti i suoi follower di Instagram, che non ha potuto non ringraziare. “Sono guarita dal Covid! Solo pronunciarne il nome ci insinua, ansia, incertezza e un forte malessere che si evolve in modi diversi, caso per caso. Una prova dura, che bisogna fronteggiare da soli, per ovvi motivi”.

gemma galgani covid guarita

“Io cerco di vederla anche come un’occasione che mi ha dato l’opportunità per apprezzare ancora una volta il calore e l’affetto delle persone che mi vogliono bene e che mi hanno trasmesso tanta energia ed entusiasmo e di guardare al domani con serenità e fiducia. Grazie di cuore a tutti voi che mi avete scritto per avere notizie e grazie a tutti coloro che mi sono stati amorevolmente vicino”. E ora che è finita, Gemma Galgani può tornare a cercare quell’amore che ha sempre desiderato.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004