“Lo faresti per Nicola?”. Uomini e Donne, la proposta di Maria lascia tutti muti. E Gemma Galgani risponde…

Torniamo a parlare di Uomini e Donne che va in onda giovedì 15 aprile 2021 con una nuova puntata. L’appuntamento, secondo le anticipazioni che sono emerse nei giorni scorsi, dovrebbe vedere protagonista Gemma Galgani. Non sono usciti fuori i dettagli di questa registrazione, avvenuta il 4 aprile scorso. Nonostante ciò, è stato rivelato che la dama torinese siede al centro dello studio insieme a Nicola Vivarelli. Che cosa hanno da raccontare questa volta? La loro frequentazione è giunta al termine questa estate. Non appena ha preso inizio la nuova stagione del programma, a settembre, i due si sono ritrovati in studio abbastanza.

La dama insieme a Nicola, tra accuse e critiche, hanno chiuso così la conoscenza. Sebbene ci siano state forti discussioni tra loro, quando il giovanissimo cavaliere è salito sulla nave, dove ha svolto il suo lavoro per tre mesi, ha ripreso a sentire la Galgani. Entrambi hanno sempre precisato di essersi sentiti in amicizia. Nicola è poi tornato nel programma e qui ha ammesso che gli farebbe piacere essere amico di Gemma. (Continua a leggere dopo la foto)


Molti tuttavia sono convinti che la dama torinese sia ancora interessata al Vivarelli. Così, Maria De Filippi ha pensato bene di stuzzicarla, nel corso della puntata di ieri. In studio è scesa Alice, una ragazza pronta a conoscere Nicola. La padrona di casa ha subito chiesto un commento da parte di Gemma, che è apparsa felice per il cavaliere. (Continua a leggere dopo la foto)

La dama si è detta subito convinta del fatto che la nuova arrivata rispecchi i gusti del Vivarelli. A questo punto, Maria le ha chiesto se cucinerebbe la cena per i due ragazzi, durante la loro prima uscita. La Galgani si è mostrata immediatamente disponibile e serena. La dama torinese ha dichiarato che cucinerebbe volentieri per Nicola e Alice. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto è esplosa l’euforia in studio immaginando Gemma insieme ai due ragazzi a cena, la De Filippi ha precisato che la sua era solo una domanda. Ma la redazione potrebbe aver deciso di registrare questa particolare esterna. E forse proprio per questo motivo, Gemma oggi si ritrova di nuovo al centro dello studio con Nicola. Che roba.

Ti potrebbe anche interessare: “Era blu, non respirava”. Trovata morta a soli 5 mesi: la zia si era addormentata