“Cosa hai detto?”. Isola dei Famosi, gaffe epica di Ilary Blasi in diretta. La conduttrice costretta a scusarsi

Un’altra grande puntata dell’Isola dei Famosi il 26 aprile 2021 e tra le tante sorprese anche una grande incredibile gaffe. Come abbiamo già raccontato l’eliminata della serata è stata Vera Gemma, tra i tanti dissapori in studio. Ora Vera tornerà in Italia, nel pieno rispetto delle norme anti Covid e come ha anche detto lei stessa non vede l’ora di stare in studio con Ilary, Elettra, Iva e Tommaso. Per quanto però riguarda l’ultima puntata, dobbiamo dirlo, è stata alquanto accesa: in particolare un momento di tensione tra Ilary Blasi e Gilles Rocca.

Tra i due c’è stato un piccolo diverbio per colpa di un bacio non concesso. Chi ha visto la puntata sa a cosa ci riferiamo: Il naufrago si è rifiutato di baciare Francesca Lodo per una prova ricompensa. Poco dopo però Ilary, forse un po’ scossa dai tanti litigi della serata ha commesso l’ennesima gaffe in diretta. Naturalmente poco dopo si è scusata, si è messa le mani sul volto ed è scoppiata a ridere. (Continua a leggere dopo la foto)


Un piccolo ‘incartamento’ per la meravigliosa e sempre elegante conduttrice dell’Isola 21. Ma cosa è successo nel dettaglio? Nel corso della diretta, si è confusa nel nominare le due fazioni di naufraghi: ‘Arrivisti’ e ‘Positivi’ li ha chiamati, al posto di ‘Primiviti’. La conduttrice è scoppiata a ridere e si è scusata: una volta distratta però, si è incartata nel discorso. (Continua a leggere dopo la foto)

Così ha lasciato parlare Massimiliano Rosolino. La cosa che ha fatto ridere tutti, a casa e in studio è il fatto che Ilary ultimamente si “perde” spesso nei dettagli del gioco: non è la prima volta che la Blasi sbaglia qualche parolina: tutti ricorderanno la primissima gaffe, quella della ‘Patata’ al posto della ‘Palapa’. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La conduttrice de L’Isola dei Famosi riesce sempre a regalare battute e piccoli episodi divertenti ai telespettatori italiani che ogni settimana la seguono con grande piacere. Naturalmente dopo la gaffe in tanti si sono riversati sui social per manifestare il proprio divertimento: “Ci sta Ilary, troppi dettagli, troppe discussioni, sbagliare è umane”, sentenzia un utente su Twitter.

Ti potrebbe anche interessare: Il gesto della fidanzata di Gilles Rocca. È successo poco dopo il rifiuto del bacio in apnea all’Isola dei famosi