Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Totti c'è posta per te reazione ilary

“Ma è lui?”. C’è posta per te, Francesco Totti ospite: la reazione (social) di Ilary Blasi

Altra bella puntata di C’è posta per te. Tante le storie raccontate nella serata del 26 febbraio. Ma una in particolare, ha destato tanta curiosità al pubblico: quella con Francesco Totti. Proprio così, l’ex capitano della Roma, è stato ospite del programma di Maria De Filippi. Totti, naturalmente, è stato accolto nello studio dal programma di Maria De Filippi da un’ovazione, come un eroe, nella sua Roma. Il capitano, acclamato dallo studio del programma di Maria De Filippi, è arrivato per fare una sorpresa ai genitori di Noemi, grandi tifosi della Roma. A farlo chiamare è stata la ragazza, attraverso la trasmissione.

La giovane ha chiesto di Francesco Totti per ringraziarli del loro amore e del sostegno che le hanno dato quando, a sedici anni, gli ha comunicato di essere rimasta incinta. Massimo e Antonella infatti l’hanno aiutata e oggi, data anche l’assenza del padre, crescono con lei il bambino. Non è rimasto con le mani in mano, Francesco Totti, che, visibilmente emozionato per la storia raccontata, ha regalato ai genitori di Noemi due orsacchiotti contenenti dei messaggi e due abbonamenti per seguire le partite della loro squadra del cuore all’Olimpico.

Francesco Totti c'è posta per te reazione ilary


Ma quello che ha fatto davvero scalpore è il “dietro le quinte”. Infatti, mentre andava in onda il programma con Francesco Totti, registrato circa un mese fa, Ilary Blasi ha voluto fare un post per allontanare ancora di più le voci di crisi coniugale. La Blasi ha infatti condiviso una foto che la vede comodamente sul divano mentre guarda la trasmissione di Maria De Filippi: tuta comoda e divano, ma non è sola.

Francesco Totti c'è posta per te reazione ilary

A fianco dei suoi piedi inquadrati nello scatto ce ne sono però altri, che sembrano proprio quelli di Francesco Totti. Una foto che racconta molto piacere di mille parole. Sono giorni infatti che non si parla d’altra: la presunta crisi coniugale tra loro.

Francesco Totti c'è posta per te reazione ilary

L’ex calciatore della Roma ha però smentito tutto nei giorni scorsi, facendo intendere che le cose vadano nel verso giusto. Ci sarebbe una ragazza che avrebbe fatto perdere la testa a ‘Er Pupone’. A dirlo è ‘Leggo’ che ha spiegato che la nuova fiamma di Francesco Totti sarebbe Noemi Bocchi. Ma quanto di questo è vero?