Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Francesco, il nuovo campione di Caduta Libera (che ha eliminato Nicolò Scalfi)

francesco

Dopo aver accumulato un bottino di oltre 650mila euro il giovane campione Nicolò Scalfi esce di scena grazie a Francesco. “Prima o poi doveva capitare”, ha detto il conduttore del programma Gerry Scotti e così il “campioncino”, 20 anni, sabato 6 luglio ha lasciato definitivamente Caduta Libera. Nicolò Scalfi, bresciano, non ha saputo rispondere alla domanda sull’opera d’arte esistente più cara al mondo, ovvero il “Coniglietto” di Jeff Koons.

Lui per completare la parola deficitaria di lettere ha abbozzato: “Cono gelato”. Quando invece appunto la parola esatta era “coniglietto”. L’addio di Nicolò ha emozionato tutti. La mamma di Nicolò si è commossa e il pubblico lo ha omaggiato con un lunghissimo applauso. Il nuovo campione si chiama Francesco, prossimo alla laurea in ingegneria e padre di una bambina di nome Martina. (Continua a leggere dopo la foto)


“Questo è un momento che non avrei mai voluto celebrare, ma è la regola”, ha detto un emozionatissimo Gerry Scotti poco dopo la sconfitta del campioncino. Prima di azionare la famosa botola e salutarlo.  “Il mio è un pianto di gioia. È stata un’esperienza bellissima che non potrò mai dimenticare. Ringrazio tutti ma te in particolare – ha detto Nicolò Scalfi rivolgendosi a un Gerry altrettanto commosso -. Non posso che essere grato a tutti voi. Complimenti agli sfidanti e in particolare a Francesco (lo sfidante che è riuscito a batterlo, ndr)”. (Continua a leggere dopo la foto)

francesco

A sua volta si è commosso Gerry Scotti, che ormai da più di tre mesi ha avuto Scalfi al suo fianco come concorrente: ”Sono emozionato anch’io come spesso accade, è un momento che non avrei mai voluto celebrare: ma “The show must go on”. Io ne ho avuti tanti di campioni, ma questo ragazzo di 20 anni è uno dei più grandi che io abbia mai conosciuto nella mia carriera di presentatore”. Il percorso di Caduta Libera ora è tutto di Francesco, che dovrà affrontare i suoi avversari e le sue botole. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco è quindi il campione di Caduta Libera. Prossimo alla laurea in ingegneria e padre di una bambina di nome Martina. Il nuovo numero uno dei programma condotto da Gerry Scotti si è presentato durante la puntata di sabato 6 luglio mostrando un piccolo pupazzetto portafortuna regalatogli dalla figlia. Portafortuna che ha funzionato, visto che è riuscito a battere lo storico campione Nicolò, che nella puntata di sabato ha stabilito il record di 88 puntata co un bottino di 651mila euro da portare a casa.

Nicolò Scalfi resta in tv: dopo Caduta Libera pronto per un altro programma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004