Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mani a posto”. La Pupa e il secchione, ‘minaccia’ per Francesco Chiofalo: tutti hanno visto

Durante la puntata de La Pupa e il Secchione sono andate in onda le immagini della lite tra Paola Caruso e Mila Suarez. “Una lite molto forte finita in un modo che non mi è piaciuto, quindi cambieranno delle dinamiche”. Una provocatrice, questo avrebbe asserito Paola sul conto di Mila, un’accusa a cui la Suarez avrebbe risposto: “Strumentalizzi e usi tuo figlio”. Da lì una lite dove le due protagoniste pare siano “venute alle mani”.

Paola Caruso ha risposto con la violenza ad alcune accuse di Mila che le avrebbe detto di “strumentalizzare e usare il figlio”. Un’accusa alla quale la showgirl ha risposto con la violenza, ma in puntata si dichiara pentita: “Mi sento mortificata e umiliata perché comunque non si deve mai perdere il controllo”. Un gesto che apprezzato da nessuno dei concorrenti del reality anche se molti riconoscono il fare provocatorio della pupa Suarez. Anche la produzione non ha potuto ignorare la vicenda e ha deciso di prendere dei provvedimenti. Per Paola Caruso è stata prevista la squalifica immediata dal reality. Mila Suarez, invece, è stata condannata a stare con il suo secchione nello “sgabuzzo” per una settimana.

barbara d'urso la pupa e il secchione


Poi è stato dato spazio agli altri protagonisti dello show. Tra loro c’è Francesco Chiofalo, che in questi giorni si è lasciato andare a uno sfogo riguardante la sua fidanzata Drusilla Gucci. Il pupo non ha nascosto il suo turbamento nella villa: “L’ho presa a piangere, che devo fare mi sento preoccupato. Mi sento come una sensazione di mancanza di aria”. La sua amata durante il collegamento l’ha ripreso: “Puoi tenerti le mani un po’ più in tasca”.

francesco chiofalo la pupa e il secchione

In questa puntata il pubblico ha avuto modo di vedere una clip in cui Francesco Chiofalo è stato abbastanza preoccupato sulla storia d’amore con la sua fidanzata: “Io sono venuto qui perché lei è una persona intellettuale, mi sono sentito sempre molto piccolo rispetto a lei, il fatto che lei è una scrittrice che parla molto bene, lo so che lei mi ama per quello che sono, però so che lei vorrebbe che io fossi un pochino più secchione intellettuale, cosa che io purtroppo non sono mai riuscito. Comunque ci penso sempre a lei anche se rido e scherzo, per me è importantissima, non la voglio deludere, è una ragazza che studia e scrive un sacco di libri, sono preoccupato”. Infine il 33enne si è posto una domanda: “Mi chiedo sempre ma come mai non sta in studio, ma che sta facendo? Lei è una bella ragazza tutti sanno che io sto qua dentro chiuso, magari può essere a sua volta un po’ ingelosita del fatto che qui ci sono delle belle ragazze, magari ci siamo lasciati e io manco lo so”.

francesco chiofalo drusilla gucci la pupa e il secchione
francesco chiofalo drusilla gucci

Francesco Chiofalo ha avuto modo di parlare con la sua amata, e non ha perso tempo per chiederle delle spiegazioni: “Amore, stiamo ancora insieme? Come stai? Ma sei arrabbiata? Io non sto facendo niente”. Drusilla Gucci non ha nascosto il suo fastidio, ma l’ha rassicurato: “Cucciolo ancora stiamo insieme”. Francesco Chiofalo iha cercato di tranquillizzare la fidanzata e le ha detto: “Le mani ce l’ho sempre in tasca, mi pettino, mi sistemo la giacca, è la verità, ora perché sto a gesticolare sennò sarebbe in tasca pure questa. Amore ti amo, non vedo l’ora di vederti e non ti arrabbiare”. Infine Barbara D’Urso ha avvertito il concorrente: “Stai attento perché lei ti controlla da casa, ma proprio di brutto”.

“Così vergognoso”. Caos a La Pupa e il secchione, durissimo Federico Fashion Style: “Ora è troppo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004