“Ha sbagliato studio”. Imbarazzo totale a Forum. L’ospite si alza e lascia tutti di stucco

Si chiama “I nuovi mostri” ed è una delle rubriche più seguite di Striscia la notizia. Si tratta della classifica in cui viene mostrato il peggio della tv. A trionfare nella classifica della puntata del 26 febbraio assembramento a Bergamo per la partita dell’Atalanta contro il Real Madrid in Champions League.

Anzi, quello che Ezio Greggio definisce un “mostruoso assembramento”. Nel filmato si vede infatti il cronista di Rai News 24 letteralmente travolto dai i fan: “La linea torna a voi”, dice l’inviato disperato per quanto stava accadendo. In mezzo alla rubrica viene proposta la lite tra Raffaello Tonon e Taylor Mega a Pomeriggio 5. L’influencer si è recata a Dubai per motivi di lavoro. Così almeno lei dice. Ma in studio nessuno le crede. Tutti mettono in dubbio le reali ragioni del suo viaggio. Uno di questi è Raffaello Tonon, che, infuriato e infastidito, attacca duramente l’influencer. (Continua dopo la foto)


All’interno de “I nuovi mostri” trova posto la performance di Barbara Foria a Stasera tutto è possibile impegnata in una imitazione canora. Canta in playback però, quando viene trasmesso l’audio originale da Stefano De Martino, c’è da mettersi le mani nei capelli. Un posto speciale viene riservato a quanto accaduto a Forum. (Continua dopo la foto)

Tutta colpa di un’ospite – spiega Enzo Iacchetti – “che ha scambiato Forum per il palco dell’Ariston”. Come si può osservare nel video, una donna si alza in piedi e in mezzo allo studio si mette a cantare davanti a tutti. Alle sue spalle Barbara Palombelli, che conduce il programma, letteralmente ammutolita. “Una volta la serenata si cantava dal balcone – ha ironizzato il conduttore di Canale 5 -, lei l’ha fatto direttamente in Camera”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Qualche giorno fa ad “aggiudicarsi” la rubrica di Striscia la notizia è stato Alfonso Signorini che scappa alla vista del (finto) topo nello studio del “GF Vip”. Con lui anche i versi (sbagliati) di Francesca Cipriani a “La pupa e il secchione” e il balletto del sacerdote danzerino a “Che sarà sarà”. Insomma tutti i personaggi del mondo dello spettacolo finiscono sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la notizia che è sempre molto attenta a scovare gaffe e scivoloni di chi fa televisione.

“Ora posso parlare”. Barbara D’Urso, la verità dopo il ‘terremoto’. La notizia è ufficiale