Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Insinna, spolier clamoroso a Il Cantante Mascherato: “Ci sono anche loro”

Da un reality all’altro. Sta per terminare dopo sei mesi la sesta edizione del GF Vip. Lunedì 14 marzo ci sarà la finale del programma condotto da Alfonso Signorini: tuttavia gli appassionati del genere non dovranno attendere molto per ritrovare in tv un altro reality: dal 21 marzo riparte l’Isola dei Famosi. Anche questa edizione vede al timone Ilary Blasi, ma rispetto allo scorso anno ci sono dei cambiamenti.

Cambiano gli opinionisti: lo scorso anno c’erano Elettra Lambrghini, Tommaso Zorzi (reduce dal GF Vip) e Iva Zanicchi. Quest’anno la scelta è ricaduta su Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Cambia anche l’inviato: torna Alvin che già in altre due occasioni era volato in Honduras. Altra novità riguarda la divisione del cast in coppie e single. Le coppie, novità dell’edizione 2022, saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio e, come nel loro caso, fidanzato/fidanzata.


Le prime due coppie ufficializzate sono quelle formate da Lory Del Santo e Marco Cucolo e da Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo. Lory Del Santo ha già partecipato al reality show nel 2005, vincendo la terza edizione con il 75% di preferenze. Questa volta, però, vivrà l’avventura sulle spiagge di Cayo Cochinos insieme al compagno. I due fanno coppia fissa dal 2015, nonostante i 33 anni di differenza. “Coppia imprevedibile e molto affiatata anche nella vita – si legge sui profili social dell'”Isola dei Famosi” -, conoscono perfettamente lo spirito d’avventura che governa l’Isola: Lory Del Santo e Marco Cucolo sono i primi naufraghi a sbarcare in Honduras!”.

flavio insinna spoiler isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è stata nominata anche durante la puntata de Il Cantante Mascherato di venerdì 11 marzo. Infatti mentre i giudici erano intenti ad indovinare l’identità di Lumaca, probabilmente la maschera più complessa di questa edizione, Francesco Facchinetti – dopo aver notato che una delle voci era in falsetto – ha detto: “Secondo me sono i Cugini di Campagna”.

Quindi è intervenuto Flavio Insinna che ha aggiunto: “Due, dì la metà dei Cugini di Campagna, perché gli altri due sono in Honduras che partecipano a L’Isola dei Famosi”. Si tratta di uno spoiler da parte del conduttore de L’Eredità dal momento che i fratelli Silvano e Ivano siano tra i possibili naufraghi, la produzione non li ha ancora ufficializzati. Attualmente le uniche due coppia ufficiali sono Guendalina Tavassi e il fratello, Lory Del Santo e Marco Cucolo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004