Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Flavio Insinna Futuro Rai

“La Rai ha deciso il suo futuro”. Flavio Insinna, ora c’è la certezza: il pubblico lo ha saputo

Flavio Insinna e il futuro alla Rai, la decisione è ormai stata presa. In questi giorni si è parlato di diversi conduttori del piccolo schermo, da Barbara D’Urso ad Alberto Matano passando per Mara Venier. Questi ultimi due sono stati riconfermati a pieni voti, dopo i grandi risultati ottenuti con La vita in diretta e Domenica In. Bene anche Carmelita, che nonostante qualche difficoltà iniziale, è riuscita a migliorare gli ascolti e quindi Mediaset punterà ancora fortemente sulle sue doti professionali.

Prima di parlarvi di Flavio Insinna e del futuro alla Rai, lui è stato ospite recentemente da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno e ha spiegato perché non ama parlare della sua compagna: “Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli”. E ancora: “Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe”.

Flavio Insinna Futuro Rai Riconfermato L'Eredità


Flavio Insinna, futuro alla Rai: confermato a L’Eredità

Flavio Insinna, il futuro è alla Rai e a L’Eredità? Questa la domanda ricorrente dei telespettatori, che volevano saperne di più. E adesso il sito Blasting News ha dato praticamente per certa una notizia. Ciò che sapevamo finora è che Marco Liorni è pronto a prendere le redini del programma Reazione a Catena per tutta la durata della stagione estiva. E poi cosa succederà dopo non si sapeva ancora con assoluta certezza. Ma adesso la questione è stata definita in modo praticamente ufficiale.

Flavio Insinna Futuro Rai Conferma L'Eredità

Secondo Blasting News, Flavio Insinna sarà confermato alla guida de L’Eredità anche nella prossima stagione televisiva. Il suo lavoro prenderà il via a fine ottobre, quando terminerà l’esperienza di Marco Liorni. Quindi, l’inizio del suo programma pre-serale è stato leggermente posticipato ma non è assolutamente a rischio. Una bellissima notizia per milioni di telespettatori, che hanno seguito anche quest’anno con assiduità le sue numerose e intense puntate.

A proposito di suoi colleghi, Alberto Matano è scoppiato in lacrime nell’ultima puntata de La vita in diretta per la sorpresa di Mara Venier, entrata in studio con un mazzo di fiori. Lui si è sciolto e poi si sono abbracciati calorosamente. Queste le parole della collega: “Al di là del lavoro, tu ci sei stato nei miei momenti brutti e gli amici si vedono in quei momenti lì”. E ha poi confermato le voci sulle nozze di Alberto.

“Tanta paura”. La confessione di Flavio Insinna sulla sua compagna: “Perché non ne parlo mai”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004