“Io non lo faccio mai”. L’eredità, la confessione di Flavio Insinna. In tanti avrebbero detto il contrario. Telespettatori allibiti

Niente da fare stavolta: niente colpo grosso a L’Eredità, il gioco che intrattiene i telespettatori di Rai1 dalle 18.40 fino all’edizione delle 20 del telegiornale. Affranto Flavio Insinna che è apparso sinceramente dispiaciuto per Andrea, il campione in carica che non è riuscito a indovinare la risposta corretta all’atto finale, quello ormai celebre della ghigliottina. Prima di svelare al concorrente la mancata vittoria, il conduttore di Rai1 ha voluto fare una piccola confidenza a tutti i suoi seguaci.

Ha detto: “La risposta che hai dato è ancora coperta – ha dichiarato – il brivido c’è per tutti. Non guardo la risposta per potermi godere il finale”. Il brivido però stavolta c’è stato solo in parte, dato che non si è concretizzato con il trionfo del campione in carica, che ha dovuto ingoiare una piccola delusione. (Continua a leggere dopo la foto)


Per quanto riguarda la serata di ieri, la sua risposta era stata “vita”, invece quella vincente era “signore”: in palio c’erano 14.375 euro, ma il bello de L’Eredità è che il campione ha sempre l’opportunità per rifarsi nella puntata successiva. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che deve sempre riuscire a tenere a bada gli sfidanti e a raggiungere la ghigliottina finale, dove negli ultimi tempi il programma condotto da Flavio Insinna ci ha regalato grandi campioni (su tutti Massimo Cannoletta) e soprattutto grandi vittorie. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Purtroppo nella puntata di ieri de L’Eredità la campionessa non aveva avuto fortuna, con la ghigliottina che si era conclusa con una doccia fredda: poi il passaggio di consegne con Andrea, che domani proverà a conservare il posto.

Ti potrebbe anche interessare: “Mia moglie mi ha cacciato di casa”. Il famoso cantante e la storia d’amore con Barbara D’Urso: “Abbiamo preso un appartamento insieme”