Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ficarra e Picone, il vero motivo dell’addio a Striscia la Notizia

Da lunedì 7 dicembre 2020 torna al timone di Striscia la Notizia la storica coppia Ezio Greggio – Enzo Iacchetti dopo l’addio di Ficarra e Picone. Un addio che è arrivato in diretta la scorsa settimana, in maniera alquanto improvvisa per il pubblico di Canale 5.

“Sono trascorsi 15 anni, nel nostro lavoro ogni tanto ci sta di rimescolare le carte – hanno spiegato poi, dopo l’annuncio in diretta al tg satirico – in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera – Era venuto il momento. È una scelta ponderata, che non è arrivata all’improvviso. È una decisone che è nata e cresciuta nel tempo, come quando scrivi un film o uno sketch per la televisione: alla fine ti dimentichi chi ha avuto l’idea o ha cominciato a parlarne”. (Continua dopo la foto)


“Ne discutevamo tra di noi e poi ha preso sempre più forma, con leggerezza, tranquillità e già un briciolo di nostalgia che ci pervade”. avevano aggiunto Ficarra e Picone il cui addio al posto dietro il bancone di Striscia ha creato parecchio scalpore. Ma ora, a mettere fine ai rumor, ci ha pensato direttamente il duo comico con un post apparso sui social. (Continua dopo la foto)

“Il nostro ‘addio’ a Striscia – scrivono i due attori sui social – ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc.”. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}”Niente di tutto questo – concludono nel post mettendo fine al chiacchiericcio – Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni. Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto. Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro”.

“No, è allucinante!”. Selvaggia Roma nella bufera. Tutti, dentro e fuori il GF Vip, si sono resi conto di quello che è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004