Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermatele”. Uomini e Donne, prima le parole poi è rissa in studio tra le due dame

Uomini e Donne Rissa Due Protagoniste

Caos totale a Uomini e Donne, infatti c’è stata quasi una rissa tra due protagoniste del programma di Maria De Filippi. Hanno avuto un forte litigio in studio, ma la situazione è proprio degenerata da un momento all’altro. Dalle parole si è sfiorato lo scontro fisico con tutti gli altri volti rimasti sconcertati dall’evento. E anche la conduttrice sarà rimasta completamente basita.

Nello studio di Uomini e Donne la rissa tra le due protagoniste è stato uno dei momenti più iconici della puntata, che è stata registrata nella giornata di martedì 23 aprile. Sono anche stati forniti i nomi di chi ha avuto la clamorosa discussione, sfociata quasi con l’aggressione fisica. Andiamo a scoprire esattamente cosa è accaduto nelle ultime ore nella trasmissione di Canale 5.

Leggi anche: “L’ha fatta piangere”. Uomini e Donne, finisce in lacrime per Ernesto. La verità l’ha fatta crollare

Uomini e Donne Rissa Due Protagoniste


Uomini e Donne, rissa tra due protagoniste: “Fortissima discussione”

A rivelare tutto su Uomini e Donne e su questa quasi rissa tra le due protagoniste è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni. Quest’ultimo è solito fornire sempre succose anticipazioni, infatti ne ha date anche altre: “Daniele ha baciato sia Marika che Gaia. Gemma è uscita in esterna con Pietro, il nuovo cavaliere. Mario (Over) ha chiuso con Ilenia, mentre continua con Milena”.

Uomini e Donne Rissa Due Protagoniste

Questo quanto successo invece tra due dame, arrivate a sfiorarsi fisicamente: “Ampia discussione tra Aurora e Cristina perché alla fine della registrazione le due sono arrivate quasi alle mani. Perciò se n’è parlato e si è riaperta la diatriba. Questo perché Cristina ha dato delle sfigate a Barbara e Aurora”. E quindi la tensione è giunta proprio alle stelle.

Resta da capire se sarà attuata una sorta di censura su questa lite, altrimenti nei prossimi giorni potremmo vedere cosa sia successo tra Aurora e Cristina e ognuno potrà farsi la propria idea sulla vicenda.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004