Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è successo anche a me”. Federica Sciarelli, la confessione in diretta a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli salta prima puntata chi l'ha visto covid

In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto Federica Sciarelli. La conduttrice, amatissima dal suo pubblico, di Chi l’ha Visto? è infatti mancata per una puntata, la prima di questa stagione. In effetti, il programma di Rai3, uno dei più seguiti di sempre, doveva iniziare il 12 gennaio e non il 19. La settimana scorsa infatti, improvvisamente, la Rai ha modificato il palinsesto e ha comunicato la messa in onda di un film, “Ottilie von Faber Castell: Una donna coraggiosa”. Naturalmente i fan del programma si sono insospettiti e poi chiesti quali fossero i motivi di questo cambio repentino.

In tanti hanno, ovviamente, ipotizzato che qualcuno in redazione avesse contratto il Covid. Ora, a distanza di una settimana, è Federica Sciarelli a raccontare le cause che hanno portato allo slittamento. “Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco. Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto.

Federica Sciarelli salta prima puntata chi l'ha visto covid


E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi”. Insomma, la prima puntata dell’anno di Chi L’ha Visto è andata in onda il 19 gennaio 2022, sette giorni dopo rispetto a quanto previsto. Tra l’altro, Federica Sciarelli ha scelto di affrontare la questione all’inizio della puntata del programma, subito dopo la sigla.

Federica Sciarelli salta prima puntata chi l'ha visto covid

C’è da dire che per fortuna, la 64enne ha contratto il virus in forma lieve, probabilmente grazie alla protezione fornita dalla terza dose di vaccino. Federica Sciarelli è guarita in pochissimi giorni ed è apparsa in forma e pronta per la nuova stagione televisiva. Tuttavia la conduttrice ha preferito annunciare questa notizia solo dopo la sua guarigione.

Federica Sciarelli salta prima puntata chi l'ha visto covid

Prima di ieri sera, infatti, la Rai non ha dato alcuna comunicazione ufficiale riguardo alla mancata messa in onda del programma, né tantomeno della positività della giornalista. L’importante, tuttavia, è che Federica Sciarelli si sia ripresa e sia tornata in carreggiata.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004